sabato 22 gennaio 2011

Lo Scopo Occulto delle Nazioni Unite rivelato dai loro stessi scritti

 
di Greg Szymanski
24/9/2010
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com

Il Vaticano e le Nazioni Unite lavorano per lo stesso governo unico mondiale e per un'unica religione sotto un unico leader mondiale

Negli anni passati Papa Paolo VI lesse un'enciclica papale che invitava coraggiosamente le nazioni del mondo a bandire la loro sovranità e formare un governo mondiale.
William T. James, in un suo resoconto all'interno di un libro intitolato Foreshocks of the Anti-Christ, pubblicato nel 1997, notava che Paolo VI impugnava un bastone con una croce ricurva, un simbolo di Lucifero con le braccia emaciate di Gesù stese in un triangolo Massonico con delle pigne ai suoi piedi.
Casualmente, il Papa Giovanni Paolo ll portò lo stesso bastone nel corso di tutto il suo papato.
E proprio come Paolo VI, Giovanni Paolo ll chiedeva un "Nuovo Ordine Mondiale", dedicando l'intero discorso del 1 gennaio 2004 a questo concetto, mentre esaltava le virtù dell'unione e approvava il lavoro delle Nazioni Unite.

In un altro libro, intitolato Broken Cross: Hidden Hand in the Vatican, l'autore, ritornando nuovamente a menzionare il bastone con la croce ricurva nelle mani di Giovanni Paolo ll, citava un'enciclopedia Massonica riguardo il suo significato nascosto:
"La croce spezzata o ricurva è un simbolo usato da satanisti, maghi neri e stregoni del medio evo, che ne facevano uso per rappresentare il termine Biblico del "Marchio della Bestia"", dice l'autore, ricordando che si tratta solo di un altro simbolo palese dell'Anti-Cristo.
Con il Papa che ora dichiara come la morale religiosa attraversi tutti i capi di governo al pari del Massone del 33° Billy Graham, l'arnese è utilizzato da tutti quelli che parteggiano per il Nuovo Ordine Mondiale per far sì che la propria sintesi del cambiamento siano le Nazioni Unite.
Ed è chiaro quando si studia l'intento delle Nazioni Unite, il suo scopo politico e spirituale.
Diamo un'occhiata agli organismi creati dalle Nazioni Unite così come citati da parecchi funzionari delle Nazioni Unite, passati e presenti.
Nel 1994, in una Newsletter della Buona Volontà Mondiale (World Goodwill) questa pubblicazione segnalava la creazione di un'Organizzazione Interconfessionale delle Nazioni Unite chiamata Tempio della Comprensione, con l'obiettivo di creare un "Onu spirituale".
Nei fatti i suoi sostenitori non erano dei pesci piccoli ma persone come Eleanor Roosevelt e Anwar Sadat, il che indica che questa organizzazione aveva l'approvazione ai più alti livelli. Due altri fatti risaltano, che provano che lo scopo delle Nazioni Unite supera di gran lunga i legittimi ambiti legali e politici.
Fondata nel 1995, l'Organizzazione delle Religioni Unite fu eretta sotto l'occhio vigile delle Nazioni Unite, sottolineando l'unificazione di tutte le religioni. Secondo i documenti delle Nazioni Unite, l'organizzazione entrò in servizio dal 2000 e diventò pienamente operativa dal 2005.
Il sito dell'Organizzazione delle Religioni Unite
"Non preoccupatevi se tutte le religioni si uniranno all'Organizzazione delle Religioni Unite. Molte nazioni non avevano inizialmente aderito alle Nazioni Unite, ma poi si sono pentite. E' stato lo stesso con la Comunità Europea e sarà o stesso con le religioni mondiali, perché chi rimane fuori e distaccato prima o poi se ne pentirà."  Non prendete queste parole di Muller alla leggera perché egli resta uno dei più grandi motori e agitatori delle Nazioni Unite e tramite il proprio accesso ad associazioni teoretiche è un occultista di alto livello con un'agenda nascosta.
Conosciuto come il padre dell'educazione globale, le credenziali all'Onu di Muller includono l'essere stato l'autore del programma scolastico World Core Educational l'aver elaborato l'impalcatura per la copertura mediatica mondiale.
Robert Muller
Secondo alcuni ricercatori, ciò che ogni persona dovrà imparare d'ora in poi è stato ispirato da questo uomo. Tuttavia si pone questa questione: chi ha ispirato Robert Muller?
Nel libro The World’s Last Dictator (L'Ultimo Dittatore del Mondo) di Dwight L. Kinman, Muller afferma: "Dobbiamo muoverci il più rapidamente possibile verso un unico governo mondiale, un'unica religione mondiale e un capo unico del mondo."
In altri scritti Muller sostiene di essere stato profondamente influenzato dal padre gesuita Teilhard de Chardin, affermando: "Io stesso sono stato profondamente influenzato da de Chardin e dal suo pensiero globale a lungo termine."
Muller dichiarò inoltre che de Chardin, ritenuto il padre del Movimento New Age, vide sempre le Nazioni Unite "come l'incarnazione istituzionale progressiva della sua filosofia" (filosofia del Gesuiti).
Nel 1955 de Chardin scrisse:"Anche se la forma non è ancora visibile, l'umanità si risveglierà un giorno in un 'mondo pan organizzato'".
Teilhard de Chardin
Sebbene ciò avvisi i lettori dell'agenda occulta delle Nazioni Unite, anche se non si sa nulla dell'agenda occulta dei Gesuiti, Muller stringe ulteriormente il suo legame al Culto di Lucifero con questa citazione messa all'inizio del suo World Core Curriculum:
"La filosofia di fondo su cui si basa la Scuola Robert Muller si trova negli insegnamenti che si trovano nei libri di Alice A. Bailey."
La Bailey, un'alta sacerdotessa della New Age, ebbe legami con HP Blavatsky, dal momento che nel passato fu direttrice della Società Teosofica della stessa Blavatsky.
In questa sorprendente citazione la Bailey ci parla del programma occulto dietro la formazione delle Nazioni Unite:
"...l'incidenza delle Nazioni Unite nella formulazione di un progetto mondiale può essere vista nella pianificazione e nella preparazione della Nuova Era. Fin dall'inizio di questo dispiegamento tre occulti fattori hanno governato lo sviluppo di questi progetti," diceva la Bailey, che scrisse 24 libri di filosofia esoterica per una società chiamata Lucifer Publishing.
Alice Bailey
Nella sua opera intitolata Il Ritorno del Cristo, parlando di Lucifero mentre stava presumibilmente  ricevendo dei messaggi canalizzati dal Tibetano Djwal Khul, la Bailey inserì questa frase:
"Il principale effetto della sua apparizione sarà sicuramente quello di dimostrare in ogni terra gli effetti dell'inclusione ...chi non scorge una vera o fondamentale diversità fra religione e religione, fra uomo e uomo, fra nazione e nazione, si unirà attorno al Cristo; allo stesso modo chi incarna l’esclusione e la separazione si paleserà automaticamente e sarà conosciuto per tale."
E' chiaro a quelli che leggono la Bibbia, la Bailey non sta parlando del Gesù della Bibbia, ma del falso Lucifero che è adorato da pochi "Uomini Illuminati presso le Nazioni Unite" che stanno controllando la politica mondiale attraverso gli insegnamenti occulti.
Per ulteriori chiarimenti su questo punto chiedetevi perché la sala della Preghiera delle Nazioni Unite è a forma di trapezio dopo che avete dato un'occhiata al significato e allo scopo dell'Ordine del Trapezoide come raccontato dagli scrittori dell'occulto.
Sebbene abbondino le citazioni che collegano il Vaticano, i Gesuiti, la Massoneria, i leader degli Stati Uniti e le Nazioni Unite al Culto di Lucifero, ne riferisco solo una, riservando le restanti per futuri articoli.
Ecco una citazione di Brock Chisolm, ex direttore dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, fatta nel Christian World Report nel marzo del 1991:
"Per realizzare un governo mondiale è necessario rimuovere dalle menti degli uomini il loro individualismo, la fedeltà alla tradizione di famiglia, il patriottismo nazionale e i dogmi religiosi."

link articolo originale: http://newagedeception.blogspot.com/2010/09/uns-occult-purpose-revealed-by-their.html

leggi anche:
NEW AGE, NEW ORDER | L'era dell'Acquario e il Nuovo Ordine Mondiale
 Lucis Trust: La Nuova Religione Mondiale