mercoledì 30 giugno 2010

Dottrina Obama: il Congresso ha appena dichiarato guerra preventiva all'Iran


28 Giugno 2010

La guerra con l'Iran era già stata decisa dai poteri esistenti e la nuova pressochè definitiva dichiarazione si è avuta giovedì scorso. Il governo americano ha appena ufficialmente dichiarato guerra all'Iran utilizzando la stessa strategia legislativa e propagandistica che ha portato alla guerra in Iraq. La Reuters ha riferito che "Il Congresso giovedì ha approvato dure sanzioni unilaterali tese a schiacciare il settore energetico e bancario dell'Iran, che potrebbero anche danneggiare le aziende di altri paesi che fanno affari con Teheran. La Camera dei Rappresentanti ha approvato il disegno di legge con 408 voti contro 8 e lo ha inviato al Presidente Barack Obama per la firma definitiva. Il Senato lo aveva approvato 99 a 0 nella prima parte della giornata."
Il Congresso non ha mai votato una dichiarazione di guerra dalla seconda guerra mondiale. Ai nostri giorni essi usano formulazioni creative negli atti che autorizzano l'ampio utilizzo della forza a livello internazionale nella vasta "Guerra al Terrore". La dottrina Bush di attacchi preventivi ai paesi che potrebbero costituire una minaccia per l'America in futuro, è universalmente rifiutata dai progressisti, ma è viva e vegeta sotto Obama, il Principe della Pace, senza un voto contrario al Senato. Questa autorità è quella che l'Amministrazione Obama sostiene che possa dare anche a loro l'argomentazione giuridica per bombardare i paesi sovrani, come il Pakistan.
Questa decisione unilaterale del Congresso degli Stati Uniti viene dai tacchi della votazione 12 a 2 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite l'8 giugno, che impone un "modesto inasprimento delle sanzioni" contro l'Iran. Certo, alla Russia e alla Cina, al fine di garantirsi il loro voto, è stato assicurato che le sanzioni non saranno applicate alle loro necessità energetiche. Dopo la votazione il Presidente Obama ha affermato che "queste sanzioni non chiudono la porta alla diplomazia"
Tuttavia, gli Stati Uniti hanno rimpiazzato al Congresso questa votazione di embargo, assumendo un atteggiamento aggressivo in accoppiata con Israele, inviando un'armata di navi da guerra nel Mar Rosso. E ora ci sono le relazioni dell'israeliano National News, secondo cui: "Un'agenzia di stampa semi-ufficiale affermava Mercoledì che le Forze Aeree Israeliane hanno recentemente scaricato materiale militare in una base in Arabia Saudita, mentre una grande forza americana veniva ammassata in Azerbaijan, che si trova nella frontiera nord-ovest dell'Iran."
Ora, sembra che gli Stati Uniti stiano facendo gli straordinari per vendere i loro piani di guerra ai loro potenziali alleati. Il capo della Cia Leon Panetta è comparso su This Week della Abc e ha annunciato che gli Iraniani "adesso hanno abbastanza uranio a basso arricchimento per costruire due armi. Essi stanno per aricchirlo, al fine di arrivarci. E noi stimiamo che, se hanno preso questa decisione, probabilmente si prenderanno un anno per arrivarci, e probabilmente un'altro anno ci vorrà per sviluppare il tipo di sistema di lancio di armi al fine di renderle praticabili."
Mentre i leader mondiali negoziano la loro fetta di torta iraniana ai negoziati del G8, è iniziata la campagna multinazionale di paura. Il presidente russo Dmitry Medvedev domenica ha detto che l'avvertimento della Cia sul fatto che l'Iran ha abbastanza uranio per costruire due bombe è "preoccupante" e ha criticato la segretezza di Teheran sul suo programma nucleare. Riuniti in occasione del vertice del G8 a Ottawa, i leader mondiali ormai "credono completamente" e sono "preoccupati" che un attacco preventivo da parte di Israele all'Iran sia inevitabile. Il Primo Ministro italiano Silvio Berlusconi ha detto ai giornalisti che "l'Iran non stà garantendo una produzione di energia nucleare pacifica [così] i membri del G8 sono preoccupati e credono senz'altro che Israele probabilmente reagirà in modo preventivo."
L'esecuzione di un embargo senza motivazioni su una nazione sovrana è stato storicamente definito come atto di guerra. Purtroppo, ben pochi dei nostri funzionari eletti conoscono o capiscono la storia e quindi la stragrande maggioranza ha votato le nuove sanzioni. L'uomo del Congresso Ron Paul (R-TX), un aperto critico delle sanzioni Iraniane, è stato uno degli otto membri della camera a votare contro il provvedimento. Ecco Ron Paul (video qui sotto) che pochi mesi fa paragonava le sanzioni ad un atto di guerra, mentre era in discussione questo disegno di legge : HR 2194 Comprehensive Iran Sanctions, Accountability, and Divestment Act of 2010.
La dottrina Bush-Obama è la regola dei tiranni. Ovviamente sembra che Israele e l'America siano determinati a colpire l'Iran preventivamente, anche se l'Iran ha sempre sostenuto che il suo programma nucleare è solo per la pacifica produzione di energia. L'America si è ancora una volta impegnata in un atto di guerra verso una nazione sovrana che non gli ha fatto alcun male, o abbia mai minacciato di farlo. Nel momento in cui i Neocon, che hanno scritto la Dottrina per governare il mondo, appaiono assetati di petrolio, il crimine più grande dell'Iran sembra essere quello di essere seduto su un mare di greggio. La guerra in arrivo con l'Iran non sarà certo graziosa.






lunedì 28 giugno 2010

Chemtrails: le conseguenze sulla salute umana dell'aerosol delle sostanze chimiche e dei metalli tossici


Qui sotto riporto la mia traduzione dell'articolo della Dottoressa Ilya Sandra Perlingieri dal titolo Chemtrails: The Consequences of Toxic Metals and Chemical Aerosols on Human Health, pubblicato nel sito www.globalresearch.ca. La Dottoressa Perlingieri spiega gli impatti sulla salute umana derivanti delle sostanze tossiche delle scie chimiche rilasciate nell'atmosfera da aerei clandestini.
Queste sostanze tossiche, come ad esempio l'alluminio, hanno pesanti effetti sul cervello, e sono in grado di compromettere pesantemente le funzioni cerebrali. Riguardo a ciò la Perlingieri riporta alcune osservazioni
su diversi comportamenti bizzarri e preoccupanti tra la popolazione. Alle analisi della Perlingieri gradirei aggiungere anche un altro dato inquietante: il sempre più massiccio e generale uso di psicofarmaci, soprattutto tra i giovani e i bambini, un fenomeno che ha più a che fare con la "  necessità di espansione del mercato ricchissimo degli psicofarmaci"   che con la salute pubblica. I giovani li assumono anche senza prescrizione medica, sempre più spesso associato anche al consumo di alcol per sballarsi. Leggiamo da un'analisi del rapporo Espad (Progetto europeo di indagini scolastiche su alcol e droghe):
Tra i giovani europei aumenta l’uso di psicofarmaci senza prescrizione medica. Se ne fa ricorso per “sballare”.
L’assunzione di psicofarmaci senza ricetta è particolarmente rilevante in Italia: +4 punti percentuali rispetto alla media europea. Le ragazze ne fanno un maggiore uso rispetto ai ragazzi e tra i tipi di farmaci assunti ci sono nell’ordine sonniferi e antidepressivi. Spesso si tratta di benzodiazepine, ovvero medicine come
Tavor, Valium, Xanax, che se assunte, come accade, con alcolici e superalcolici possono rivelarsi molto dannose.[...] I giovani si procurano gli psicofarmaci nell’armadietto di famiglia, ma non solo, basta semplicemente andare su Internet e si può ordinare qualunque cosa, dal Viagra alle benzodiazepine, agli alcolici, agli stupefacenti.
L'effetto sinergico delle sostanze chimiche spruzzate dagli aerei e quello di queste droghe chimiche spacciate per cure potrebbe portare ad un crollo della psiche collettiva (attraverso un lenta, ma costante compromissione delle funzioni cognitive ed emotive), soprattutto se questo accade, come riporta anche la Perlingieri, in una fase di forte e prolungata crisi economica, dove la gente perde la casa, il lavoro e sovente anche le relazioni.
Il crollo delle funzioni cognitive ed emotive non significa che tutti, dall'oggi al domani, diventerebbero "  matti"   e non è una cosa studiata per avvenire in 2 anni, ma lentamente e a piccoli passi e con grandi profitti da parte delle corporations. Ma chi ha voglia di indagare, le evidenze le trova.
Non è più raro constatare assurdi comportamenti omicidi, crisi di panico incontrollate, bullismo estremo [1 - 2 - 3 ] scoppi emotivi senza cause apparenti e comportamenti aggressivi, deliranti e paranoici tra la popolazione, soprattutto tra quelle persone che fanno uso di psicofarmaci come le benzodiazepine.

Leggete uno dei tanti fatti di cronaca:
MILANO - Uno stupro a scuola. Durante l'orario di lezione. Due minorenni di 14 e 15 anni sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Salò per una violenza sessuale di gruppo, avvenuta durante l'orario di lezione in una scuola media bresciana. I fatti risalgono al febbraio scorso ma se ne è avuta notizia solo adesso. Un terzo ragazzo non è stato arrestato in quanto minore di 14 anni.
COINVOLTA QUASI TUTTA LA CLASSE - Altri 12 compagni di classe sarebbero coinvolti in quanto si sarebbero posizionati in modo da nascondere all'insegnante quanto stava avvenendo, ma sono tutti d'età inferiore ai 14 anni, quindi non imputabili. L'insegnante avrebbe detto ai carabinieri di non essersi accorto di quanto stava accadendo.
Non è nemmeno da sottovalutare il pervasivo influsso sul cervello delle onde elettromagnetiche; i giovani crescono ormai, fin dall'infanzia, con il telefonino sempre in mano. Quanta della responsabilità di questi eventi possa essere imputata all'una o ad altre cause è a volte difficile da stabilire, e un semplice blog non ha la pretesa di conoscere e svelare tutta la verità; stà alla libera indagine attiva di ciascuno individuare e denunciare tutti gli influssi nefasti; il dato di fatto che si legge dalle cronache e dalle esperienze quotidiane è quello che siamo ormai assediati da molteplici fattori che destabilizzano il normale vivere sociale e poco si fa per cambiare le cose.
A questo quadro desolante è necessario contrapporre una forte denuncia della situazione attuale ed un percorso di consapevolezza che passa anche attraverso lo shock della scoperta e lo sforzo attivo del cambiamento; per fare ciò "  Ci vuole un profondo coraggiocome sostiene la Perlingieri; e sempre secondo le sue parole "  Noi dobbiamo organizzarci pacificamente"  al fine di invertire la rotta; e questo percorso deve essere sostenuto attivamente da  ogni settore della società.


 
p.s. le foto delle scie chimiche presenti nell'articolo sono state scattate dall'autore del blog
 
di Dr. Ilya Sandra Perlingieri
12 Maggio 2010

Da decenni sapevamo che i metalli pesanti e le sostanze chimiche possono causare gravi danni fisici. Tornando al "Silent Spring" (Primavera Silenziosa) di Rachel Carson, noi sapevamo e siamo stati ampiamente avvertiti, delle gravi conseguenze dell'utilizzo o dell'esposizione a questi veleni nelle nostre attività quotidiane. Migliaia di questi sono stati ben documentati come cancerogeni.
Dalla pioneristica ricerca della Carson, noi sappiamo anche che certi tipi di sostanze chimiche possono distruggere l'intero sistema immunitario umano [e di altri animali]. Tornando indietro di 30 anni, i ricercatori stavano indagando su quelle che divennero note essere le sostanze chimiche che distruggono il sistema [ormonale] endocrino e come esse agivano sulle rane [che alcune volte avevano cinque zampe o caratteristiche ermafrodite], sugli altri animali acquatici e i mammiferi. Questi animali erano i proverbiali canarini nelle miniere di carbone. In un altro libro pioneristico, "Our Stolen Future" (Il Nostro Futuro Rubato), scritto dal Dr. Theo Colburn, da Dianne Dumanoski e da John Peterson Myers, si dimostra chiaramente che la somma 1+1 di sostanze chimiche che distruggono il sistema ormonale non è uguale a 2. Piuttosto, questi veleni agivano in sinergia in proporzioni matematiche da incubo, e 1+1 poteva diventare pari a più di 1.600 volte la dose iniziale. Noi siamo anche esposti regolarmente a più di 100.000 sostanze chimiche. La maggior parte di esse non sono mai state testate per la sicurezza umana. Così, non è stato fatto quasi nulla per ridurre l'esposizione umana ad una miriade di sostanze chimiche pericolose. In effetti, negli ultimi anni, l'amministrazione Bush ha smantellato molte leggi ambientali in vigore da 30 anni, per mettere le corporation al di fuori di proverbiali guai. [Basta guardare ciò che si stà rivelando nel Golfo con la Marea nera della BP.]
Sebbene queste informazioni sui pericoli della distruzione ormonale siano ora molto più ampiamente disponibili su internet, non sono ancora note alla persona media che ottiene informazioni per lo più dai media mainstream. (1) La maggior parte di queste sostanze chimiche altamente tossiche sono invisibili; e quindi passano facilmente inosservate al nostro radar collettivo. Con l'alto livello di stress creato dalla crisi finanziaria volutamente orchestrata -- dove milioni di persone hanno perso il lavoro e la casa -- un ambiente degradato/rovinato o gravi problemi di salute, non vengono rappresentati come problemi prioritari - specialmente se sono ben poco riportati dai media mainstream. Questo scenario disastroso è parte del quadro più ampio di quello che Naomi Klein scrive nel suo libro "The Shock Doctrine". Avvengono così tante crisi enormi, una dopo l'altra, che è difficile solo tenergli il passo compatibilmente alla nostra routine quotidiana - per non parlare del tempo necessario a leggere e considerare le implicazioni tossicologiche sulla salute delle enormi quantità di migliaia metalli pesanti e sostanze chimiche che hanno avvelenato la nostra intera catena alimentare e, quindi, la nostra "salute" ipotetica. Noi siamo in cima a questa catena alimentare distrutta.
Ora, però, c'è un altro e ben più insidioso strato di tossicità che non viene affrontato a nessun livello in qualsiasi notiziario mainstream controllato dalle corporation, e questo stà minando la nostra stessa sopravvivenza. Comunque esso è affrontato sempre più da ricercatori indipendenti che portano elementi di prova a sostegno delle loro relazioni divulgate in internet.
Da più di un decennio, prima i cittadini degli Stati Uniti e poi quelli del Canada, sono stati sottoposti a un assalto di aerosol sopra le loro teste 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana e 365 giorni all'anno, composto di una miscela tossica di metalli pesanti, prodotti chimici e altri ingredienti pericolosi. Niente di tutto ciò è stato segnalato da alcun media mainstream. Il Dipartimento della Difesa Statunitense [DOD] e i militari stanno coprendo sistematicamente tutti i nostri cieli con le cosiddette scie chimiche  (conosciute anche come Stratospheric Aerosol Geoengineering).(2) Queste si differenziano enormemente dalle scie di un aereo normale che evaporano abbastanza velocemente nel cielo. Le scie chimiche non si dissipano. Piuttosto, gli aerei (dotati di speciali uggelli) rilasciano "linee" di aerosol nel cielo le quali non evaporano. Vengono dispiegati molteplici aerei, che volano parallelamente (o spesso con un pattern a "scacchiera") sulle nostre teste, e ben presto il cielo viene ricoperto con molte righe bianco-grigiastre [miglia e miglia di lunghezza, anche se ciò stà cambiando]. In un primo momento queste linee sono sottili, ma ben presto si espandono e, in breve tempo, si fondono insieme. Il nostro cielo azzurro di una volta è scomparso ed è stato sostituito da una nebbia tossica biano-grigiastra che cancella e diminuisce notevolmente la normale luce solare.
Gli aerei militari e commerciali sono coinvolti in più di 60 operazioni segrete. L'anno scorso, quando ho volato in tutto il paese, ho visto un jet United Airlines (in volo sotto di noi a circa 37.000 piedi) spruzzare un aerosol nero che andava per miglia e miglia nel cielo. Questo programma clandestino ora include aerei che spruzzano aerosol in Nord America, Europa, Australia e Nuova Zelanda [tutti paesi NATO]. Centinaia (se non migliaia) di persone hanno chiamato e scritto ai loro funzionari pubblici per ottenere delle risposte. Da parte dei funzionari pubblici degli Stati Uniti e del Canada non è stata pubblicata alcuna risposta; oppure se c'è stata una risposta, gli interrogativi sono stati respinti. In tutto ciò si vede l'avanzare di un deliberato cover-up. Mentre noi continuiamo ad essere avvelenati giornalmente, nessuno è ritenuto responsabile. Questa non è la prima volta, tuttavia, che i cittadini sono usati come soggetti per test sperimentali di laboratorio. Come Carole Pellatt osserva:
L'esercito americano ha spruzzato armi chimiche e biologiche nell'aria come test sulla popolazione civile fin dagli anni 40 del novecento. Essi erano chiamati "test di vulnerabilità". Questa non è una dichiarazione controversa. I militari hanno ammesso queste pratiche in molte occasioni e c'è un'abbondante documentazione governativa che le corrobora. Vi è anche la documentazione di intenzionali rilasci sperimentali di radiazioni sulla popolazione civile. Purtroppo, questo viene alla superficie molto tempo dopo di quando avrebbe potuto salvare molte vite, o diminuire la sofferenza delle vittime (3).
Negli ultimi dieci anni, l'analisi indipendente delle scie chimiche in tutto il paese ha mostrato una miscela estrememente velenosa e pericolosa che include: bario, nano alluminio rivestito di fibra di vetro [conosciuto come CHAFF], torio radioattivo, cadmio, cromo, nichel, sangue essiccato, spore di muffa, micotossine fungine gialle, Dibromuro di etilene e fibre polimeriche. Il Bario può essere paragonato come tossicità all'arsenico (4). Il Bario è noto per creare lesioni al cuore. L'alluminio ha una storia di danneggiamento delle funzioni cerebrali. I ricercatori indipendenti e i laboratori continuano a mostrare livelli di questi veleni fuori dalla gamma consentita. Alcuni "anonimi" funzionari hanno riconosciuto il vigente spruzzo di aerosol (5). Sono stati eseguiti numenrosi test che verificano che questi veleni superano la gamma consentita nella loro tossicità. Essi sono stati documentati nella nostra acqua, nella nostra terra e nella nostra aria. Da più di dieci anni, il ricercatore Clifford Carnicom ha sistematicamente e valorosamente relazionato sui vari aspetti dannosi di questi aerosol - e ciò che stanno facendo al nostro ambiente complessivo, così come al nostro sangue.(6) Vari gruppi di "osservazione del cielo" hanno anche accuratamente documentato e diligentemente denunciato questi assalti giornalieri. (7)
Con tutti questi veleni che circondano ogni nostro respiro, non è sorprendente vedere un drammatico incremento delle malattie. Ci sono numerose segnalazioni di un aumento della mortalità cardiaca e un maggior numero di malattie respiratorie (asma, bronchite cronica, tumore al polmone e spesso malattie croniche multiple). La tossicità delle scie chimiche ha avuto effetti drammatici sul deterioramento della nostra "salute collettiva". L'incremento significativo delle malattie cardiache e di varie malattie alle vie respiratorie superiori è stato associato ad un forte aumento delle "particelle" nell'aria. Ciò si può vedere da alcuni dati statistici rivelatori:
1. La malattia cardiaca coronarica è la principale causa di morte negli Stati Uniti. Secondo il CDC, nel 2006 sono morte 631.636 persone per malattie cardiache. Questo significa che ne è interessato 1 americano su 5 (8). In Canada ogni sette minuti muore qualcuno a causa di una malattia del cuore.(9)
2. Asma e malattie alle vie respiratorie superiori. Tra 100 e 150 milioni di persone in tutto il mondo soffrono di asma. Negli Stati Uniti, 16,4 milioni di adulti e 7 milioni di bambini hanno l'asma. Bronchite cronica ed enfisema: in quest'ultimo anno è stata diagnosticata la bronchite cronica a 9,8 milioni di americani; per l'enfisema la cifra è di 3,8 milioni.(10) In totale: 37 milioni di americani affetti. In Canada è stata diagnosticata l'asma a 2,4 milioni di persone.
3. Polveri fini dell'inquinamento atmosferico. Il  Particolato [PM] consiste di minuscole particelle di 10 micron o inferiori. [1 micron è circa 1/70 dello spessore di un capello umano]. Queste particelle possono finire nella parte più profonda dei polmoni; e dopo un certo periodo di tempo, possono danneggire la funzione polmonare. Questo tipo di inquinamento, che respiriamo ogni giorno, può e deve causare diverse malattie alle vie respiratorie superiori, malattie coronariche, invecchiamento precoce e morte prematura. Il particolato può anche esacerbare qualsiasi malattia esistente.(11) Domande senza risposta: Il pericoloso particolato nei corpi umani agisce in modo sinergico  (al pari delle sostanze chimiche che distruggono il sistema endocrino)? Come agisce il Particolato nell'influenzare millioni di persone che hanno già multiple malattie croniche?
Danno al cervello
Anche nei confronti dell'aumento delle malattie prevenibili, la questione che non è stata ancora collegata e diretta - a quelli che Clifford Carnicon chiama giustamente "crimini da aerosol" - è il deterioramento della funzione cognitiva. Il nostro sistema immunitario è già sotto un assedio quotidiano, e questo ha portato a milioni (forse miliardi) di persone che hanno non una, ma spesso molteplici malattie. La pelle, il più grande organo del nostro corpo, è una membrana permeabile. Ciò significa che le tossine invisibili dell'aria, incluso le scie chimiche e altre sostanze chimiche altamente dannose, vanno dritte nella nostra pelle. L'acqua piovana avvelenata (o la neve che tocca la nostra pelle) fa la stessa cosa.  Quando l'aria che respiriamo è piena di un assortimento di tossine pericolose, con ogni nostro respiro, questi veleni assaltano il nostro sistema immunitario. Questi veleni interessano anche il nostro cervello e, quindi, la nostra funzione cognitiva.
L'alluminio è un elemento importante di questi aerosol. Sebbene sia il metallo più abbondante del nostro pianeta, il nostro corpo non ha necessità biologica di esso. Pesticide Action Network North America [PANNA] lo elenca come "tossico per gli esseri umani, incluso la cancerogenicità, la neurotossicità e la tossicità acuta."(12) Tuttavia, l'alluminio è comunemente usato [questa è una lista molto corta] nei vaccini, nei deodoranti e antitraspiranti, nei farmaci da banco, nelle lattine di birra e soft drink [che risucchiano l'alluminio dalla lattina], nel lievito, nelle miscele per dolci, nei formaggi fusi, e in altri prodotti e additivi alimentari. Nel corso degli anni, l'alluminio si accumula nel cervello, nei tessuti e, in minore quantità, nelle ossa. Esso provoca degenerazione, disfunzione e danno al cervello - a causa della riduzione e del blocco del flusso sanguigno e dell'ossigenazione delle arterie cerebrali. Il cervello si restringe, così come le cellule cerebrali muoiono. Questo provoca demenza. I sintomi includono: esplosioni emotive, paranoia, dimenticanze e perdita di memoria, incoerenza del discorso, irritabilità, diminuita vigilanza, cambiamenti della personalità e povero/cattivo discernimento. Tutti questi sintomi sono in aumento, mentre qualcosa come 4 milioni di americani ne sono affetti. Ci vogliono decenni affinchè il deterioramento del cervello e la demenza causino danni gravi e visibili.  Alla fine, comunque, la demenza è fatale. "Alzheimer" è ora usato in modo errato come termine raggruppa-tutto per tutti i tipi di demenza. Solo pochi giorni fa, la prima pagina del New York Times titolava:"Maggiore Demenza in giro per casa"(13). Erano state intervistate le persone che erano affette da quello che il Times chiama "Alzheimer". Una persona diceva di "avere una diagnosi di Alzheimer". Questo è sbagliato. La demenza di Alzheimer può essere diagnosticata accuratamente solo dopo la morte, quando può essere fatta una autopsia. Tuttavia, l'avvelenamento da metalli pesanti può essere diagnosticato attraverso un test di laboratorio; ma questo è fatto raramente nei check-up di base.
Ciò che non viene mai preso in esame in questo incremento della demenza sono i più di 10 anni di respirazione di scie chimiche con nano alluminio rivestito di fibre di vetro. Ne sono state spruzzate su di noi miliardi di tonnellate.
Con tutte queste fonti di alluminio aggiunte all'aria che immettiamo ad ogni respiro, la tossicità cumulativa è molto alta. Anche nelle vicende di ogni giorno, è evidente - a chiunque presti attenzione - che molte persone si comportano in modo strano. Sebbene possa essere considerata una notizia "aneddotica", ci sono milioni di persone il cui comportamento è strano. Ci sono state numerose volte, nel solo anno passato, che ho fatto una domanda a qualcuno, e ho ricevuto una risposta completamente slegata. Nelle zone pubbliche ci sono state una maggiore quantità di esplosioni incontrollate: qualcuno scatta per nessun motivo apparente. I livelli di violenza sono in crescita. Si veda tutte le sparatorie nei campus delle scuole. Ci sono un maggior numero di incidenti d'auto inspiegabili che non avrebbero mai dovuto accadere. In un solo giorno, un paio di settimane fa, ho assistito ad incidenti nel traffico che non dovevano succedere. Le notizie sono piene di queste storie.
Aggiugete a questi già altamente tossici oneri per il corpo l'uso di alluminio da parte dei militari statunitensi nei loro aerosol. Esso è utilizzato per la sua conducibilità elettrica, la durabilità e la leggerezza. L'Us Air Force riportò nel 1997 che essa rilasciò "2 milioni, 6-7 once di fasci di CHAFF." Questi sono stati lanciati dagli aerei militari in un tratto di lunghezza di 15-50 miglia.(14) Un'altra domanda senza risposta: Perchè l'USAF non ha rilasciato le cifre aggiornate?
Un rapporto del 2002 osserva che:"Negli ultimi 25 anni, la Marina statunitense [ha rilasciato dagli aerei] centinaia di migliaia di libbre di paglia di alluminio durante le operazioni di volo su un'aera di formazione nella baia di Chesapeake."(15) Se la Marina militare ha usato centinaia di migliaia di libbre solo in questa piccola area degli Stati Uniti, che cosa si potrebbe estrapolare sul rilascio di forse milioni di tonnellate di nano alluminio da parte delle divisioni militari attraverso gli Stati Uniti e il Canada, in tempi più recenti rispetto al 2002?
Lo CHAFF si accumula in ciò in cui finisce. Che sia stato rilasciato a nostra insaputa, e sia stato aggiunto a questi aerosol? Quali enormi danni, ancora invisibili, ha fatto su noi tutti?
La Dottoressa Hildegarde Staninger l'anno scorso ha segnalato che "l'esposizione alle emissioni aeree di nano materiali compositi provoca inibizioni della colinesterasi."(16) Il corpo umano ha tre tipi di colinesterasi: del cervello, del plasma (prodotta dal fegato), e dei globuli rossi. Alcuni pesticidi e gas nervini (come il VX, un organofosfato) inibiscono la colinesterasi. La cronica inibizione di questo enzima (che circola normalmente nei globuli rossi) causata dall'aerosol delle scie chimiche [per la modificazione del clima, ma usata anche per l'eradicazione di zanzare e altri insetti], causa intossicazione cronica. Questa esposizione provoca gravi disturbi neurologici, tra cui paralisi negli esseri umani.
In un saggio pioneristico online del 2003, il dottor Kaye Kilburn chiede:"Perchè è stato ignorato il danno chimico al cervello?"(17) Il suo articolo elenca 13 fattori nascosti che ci inducono a credere che le sostanze chimiche pericolose non colpiscono il cervello. Esse includono:
1."E' tutto nella tua testa" [significa che i reali sitomi sono ignorati dalla medicina allopatica].
2. Resistenza alla vulnerabilità [gli individui e la società nel suo insieme che non riescono a credere che il cervello sia a rischio].
3. L'accettazione della prescrizione di farmaci che alterano la mente [come il Paxil], che possono influenzare e influenzano effettivamente il cervello [milioni di persone assumono antidepressivi - quali danni fanno a lungo termine anche al pensiero cognitivo?]
4. La lesione chimica cerebrale non è considerata essere "una minaccia immediata".
5. Concorrenza con altre gravi minacce [che causa indifferenza o rifiuto]
6. Ritardo nel riconoscere i rischi sanitari
7. Gli interessi economici [le tattiche dilatorie effettuate dalle grandi corporations sono bene conosciute - il dilazionare fa continuare i profitti e ignora la presa di responsabilità - noi siamo tutti spendibili per i profitti delle corporations]
8. Il  settore della neurologia è stato lento a prendere in considerazione le cause [Quanti sono i ricercatori indipendenti che non hanno nessun legame con le compagnie chimico-farmaceutiche?]
Di tutte queste valide ragioni per rifiutarsi di affrontare questa crisi umana, quella che il Dottor Kilburn non ha affrontato direttamente è il cronico assalto della respirazione-assorbimento di questi miliardi di tonnellate di pericolosi aerosol di sostanze chimiche e metalli pesanti spruzzati da oltre un decennio senza il nostro consenso informato. Quando una persona non cerca di affrontare le cause primarie, allora si può dare la responsabilità ad altri problemi. Questa, in cima al silenzio o al rifiuto di rispondere del governo e alla complicità dei media aziendali, è una combinazione estremamente pericolosa che ci mette tutti quanti in un grave rischio quotidiano. Dato che le funzioni cerebrali sono diminuite, e altre questioni sono censurate, ogni popolazione è facile "da controllare".
La ricerca di Kilburn dimostra chiaramente come le sostanze chimiche colpiscono ed offendono gravemente il cervello [e, di consegueza, le funzione cognitiva]. Le sostanze chimiche - specialmente un assalto quotidiano di sostanze chimiche tossiche nel corso di molti anni - possono danneggiare la nostra capacità di pensare con chiarezza. Anche se si fa fatica a crederlo, la prova è lì. Il Dottor Kilburn ha ampliato questo saggio nel primo libro  che indaga su questo: "Chemical Brain Injury" (pubblicato nel 1998). Il Dottor Kilbur riporta:
 La protezione del cervello rappresenta l'unica possibilità di sopravvivenza dell'umanità. In molte parti del paese e in molti singoli pazienti troviamo che le loro funzioni sono gravemente compromesse dalle sostanze chimiche; sostanze chimiche che sono state introdotte nell'ambiente fondamentalmente nei tardi anni '50, e ciò è davvero una cattiva notizia. (18)
Sembra quasi incredibile che milioni/miliardi di persone possano guardare il cielo e non notare i profondi cambiamenti che sono avvenuti rispetto a quello che era, per esempio, alla metà degli anni '90. Allora il nostro cielo era di un bellissimo e profondo blu. Le nuvole avevano un bellissimo assortimento di forme. Il sole era glorioso. Ma la gente sotto i 30, non può avere una reale percezione della memoria riguardo all'osservazione giornaliera e alla visione di questa magnificienza panoramica. La maggior parte di loro sono troppo impegnati con SMS o CHAT sui loro telefonini. Ci sono anche altre questioni da considerare: le persone stanno nelle loro aree di comfort, e la negazione è un'emozione umana potente. Nel trambusto (è ora piuttosto fuori moda prendersi del tempo per riflettere) quante persone guardano il cielo? Ci vuole anche un enorme coraggio, una disponibilità interna molto profonda per esaminare l'effetto del controllo aziendale dei media motivato politicamente, e cercare le vere risposte. Agli esseri umani piace la loro regolare routine. Per riesaminare ciò che pensiamo di sapere sulla base di nuove prove, bisogna avere la volontà di pensare fuori dai proverbiali schemi; ciò per la volontà di scoprire la verità che c'è la fuori - e non il dilagante bipensiero Orwelliano che pervade la nostra società. Se ogni cosa all'interno della nostra routine quotidiana maschera ciò che stà veramente succedendo, è richiesta una notevole forza d'animo per esplorare l'ignoto - e mettere in discussione questa litania.
Un'altra persona coraggiosa è il Dottor Michael Castle che continua ad affrontare il problema della tossicità delle scie chimiche. Egli è un noto chimico dei polimeri che è  stato frequentemente intervistato è ha scritto diversi articoli sui rischi estremi derivanti dalle scie chimiche. Il Dottor Castle ha scritto anche un documento pionieristico, l'Universal Atmospheric Preservation Act [UAPA]. Questo documento è stato dato al Congresso dal 2008, ma è  stato annodato in commissione. L'unico modo per vedere approvato questo vitale pezzo di legislazione è quello di avere reali rappresentanti al congresso che ci rappresentino realmente (invece delle lobby imprenditoriali). Vedi:
Dati questi problemi, siccome la nostra società al collasso ha così tanti livelli differenti di inganni - la deblace finanziaria, le bugie e l'inganno del governo e della Federal Reserve che incolpano le persone per i mutui da incubo degli alloggi, l'emergente stato di polizia, i disastri che avvolgono il nostro fragile ambiente - diventa sempre più difficile anche solo mantenere una routine quotidiana e sopravvivere alla depressione economica e alla sua ricaduta quotidiana. I media mainstream eseguono il loro solito ruolo di sostegno e ci ingannano. A milioni, come i proverbiali lemmings, si affrettano per unirsi alla morte di gruppo. Ci sono innumerevoli esempi storici di questa follia collettiva. Noi Homo sapiens [sic, uomini saggi?] non abbiamo mai imparato le lezioni di 5000 anni di storia. Questo perchè ogni nuova generazione di leader politici corrotti (spesso storicamente legata a quella precedente) non ha mai un reale interesse verso i loro elettori come parte fondamentale della loro pratica politica. Inoltre non esiste in vigore nessun principio di precauzione.(19) Non è questo il modo di giocare politicamente con opere di inganno. La precauzione non fa parte dell'equazione, che è così incompleta fin dall'inizio. Gli esseri umani sono ingenui e vogliono credere agli inganni Orwelliani.
Aggiungo a questo già pesante fardello, l'invito alle persone disinformate, anche se apparentemente "istruite" [
Dal momento che gran parte della nostra istruzione superiore ha omesso molti di quelli che il Prof. Peter Dale Scott definisce "profondi avvenimenti politici" che mai entrano nei nostri libri di storia, cosa può davvero significare ciò? ] a riconsiderare quello che pensano di sapere su ciò che stà realmente accadendo - e questo richiede un'enorme sforzo interno. Ci vuole un profondo coraggio. La base di questo "coraggio" significa la creazione di nuovi percorsi sinaptici nel cervello. Senza di essi, noi ci sentiamo impauriti, nervosi...perchè quelle nuove sinapsi non sono ancora state create. Ci vuole uno sforzo ripetuto, e, quindi, un emergente senso di agilità, per creare queste nuove sinapsi.
Se, invece, milioni di persone sono già sotto prescrizione di farmaci per "calmarsi"[a lungo termine, come agiranno questi farmaci nei confronti della loro capacità di pensare in modo chiaro?] e, inoltre, stanno respiranto aria avvelenata piena di sostanze chimiche che distorcono la mente, allora quanto chiaramente (semmai) ognuno è in grado di pensare? Come possiamo sentirci bene e sicuri se l'aria che respiriamo è deliberatamente avvelenata e stà influenzando la nostra capacità di pensare in modo convincente? E' già evidente che nessuno in ogni veste ufficiale è disposto a dirci la verità. E come Diogene, l'antico Greco, siamo alla ricerca di una persona sincera. Nessuno sembra avere il desiderio, il coraggio o l'autorità per fermare questo processo di avvelenamento di massa, perchè esso è il piano segreto dei membri dell'elite per distruggere deliberatamente tutto ciò che si conosceva una volta.
I nostri diritti umani BASILARI e le leggi costituzionali e internazionali sono semplicemente sulla carta. Questi diritti e queste leggi sono state tutte fatte a pezzi da coloro che erano incaricati di farle rispettare. E' stato fatto tutto di nascosto. Noi dobbiamo organizzarci pacificamente. PACIFICAMENTE è la parola efficace. Se questi molteplici attacchi di aerosol da parte di aerei militari e commerciali possono spruzzare queste orribili tossine su di noi, anno dopo anno
impunemente, contro tutte le leggi, allora è assolutamente imperativo che ci organizziamo pacificamente. Come osserva Pete Dale Scott nel nuovo DVD di Jason Bermas "Invisible Empire": "Occorre utilizzare internet e le nostre pacifiche competenze intellettuali per stare insieme e arrestare questo incubo. Fare questo è possibile".

La Dottoressa Ilya Sandra Perlingieri è autrice del libro molto acclamato
“The Uterine Crisis.”

Note:
2. See Michael J. Murphy. “What in the World Are They Spraying?” March 3, 2010: www.countercurrents.org/murphy030310.htm ; and G. Edward Griffin. “Chemtrail vs. Contrail” April 14, 2010: www.youtube.com/watch?v=rsWpSPBwA-w
3. Carole Pellatt. Connections. “What’s going on in the air? Yes, we are being sprayed.” Aug. 8m 2007:
4. See Pesticide Action Network North America [PANNA]: http://www.pesticideinfo.org/Detail_Chemical.jsp?Rec_Id=PC41174
5. March 12, 2010:
www.lightwatcher.com/chemtrails/text/faa_confirms_Chemtrails. An interesting conference at the University of California, San Diego [UCSD], “Atmospheric Aerosols: Health, Environment, and Climate Effects” addresses some of the cardio-vascular increases due to “atmospheric aerosols” but these academics never use the word Chemtrails. Yet, satellite photos they show clearly indicate the atmospheric impact of Chemtrails. See: Jan. 31, 2008: UCSD: www.youtube.com/watch?v=ztHV5RF-xyw
6. For numerous detailed reports, see: www.carnicom.com; www.carnicominstitute.org; www.bariumblues.com; and Dr. Marijah McCain. “Chemtrails and Barium Toxicity.” April 6, 2002: www.rense.com/general21/tox.htm ; Material Safety Data Sheet, University of Utah: www.chemtrails911.com/docs/bariumhealth.htm. This last cited website is very outdated. It does not address the increased amounts of barium now found in our air. Additional info: “Local News Station Confirms Barium in Chemtrails.” Nov. 10, 2007: www.youtube.com/watch?v=okB-489l6MI
8. Heart Disease Facts. CDC; www.cdc.gov/heartdisease/facts.htm
10. Asthma. CDC: www.cdc.gov/nchs/fastats/asthma.htm; and chronic bronchitis and emphysema: CDC: www.cdc.gov/nchs/fastats/copd.htm
11. Rosalind Peterson’s report: “The impacts of air pollution on health.” www.californiaskywatch.com/health_issues.htm  
14. [14. See: Rosalind Peterson. “Public and federal agencies concerned about the potentially harmful or undesirable effects of chaff on the environment.” www.californiaskywatch.com/documents/htmldocs/chaff_goa_dod.htm]  
15. “Effects of Navy chaff release on aluminum levels in an area of the Chesapeake Bay.” PubMed. US National Library of Medicine. June 2002: www.ncbi.nl.nih.gov/pubmed/12061831
17. Kaye H. Kilburn. “Why is Chemical Brain Injury Ignored. Pondering Causes and Risks.” Editorial. Archives of Environmental Health. March 1, 2003: www.mindfully.org/Health/2003/Chemical-Brain-Injury1mar03.htm
19. Dr. Ilya Sandra Perlingieri. “Worldwide Environmental Crisis. Gone Missing: The Precautionary Principle.” Global Research. Feb. 11, 2009: www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=12268

© Copyright Ilya Sandra Perlingieri , Global Research, 2010

© Copyright 2005-2009 GlobalResearch.ca
Web site engine by Polygraphx Multimedia © Copyright 2005-2009



martedì 22 giugno 2010

Gli Stati del Golfo necessitano di avviare indagini penali relative alla marea nera


Paul Joseph Watson
Prison Planet.com
20 Giugno 2010

Non può esserci più alcun dubbio sul fatto che la marea nera della BP sia stata volutamente escogitata, sia con una intenzionale negligenza che tramite sabotaggio, ed ora venga usata per promuovere l'agenda politica dell'amministrazione Obama. Ora è necessario che le autorità statali della Florida, della Louisiana e del Mississippi facciano partire immediatamente delle indagini penali sul ruolo del governo e della BP nel disastro; allo stesso tempo le autorità locali devono anche convocare delle sessioni legislative di emergenza, al fine di richiedere iniziative di risposta alle emergenze da parte dei federali prima che la crisi peggiori di molto.
Mentre Tony Hayward, amministratore delegato della BP, è occupato a guardare le regate, Barack Obama, che si è preso due vacanze immediatamente dopo la marea nera, trascorre il suo tempo giocando a golf.
Se questo disastro è paragonabile al 9/11, come sostiene Obama, allora perchè lui suona il violino mentre Roma brucia? Ha detto che  ogni sforzo andava fatto per trovare una soluzione a questa crisi, mentre per ripulire il danno è stato poco brillante e timido. La montante retorica del governo federale sull'entità delle cattive conseguenze della fuoriuscita di petrolio non si è unita alle misure da adottare che sarebbero state necessarie per combattere il problema.
Col senno di poi, è ormai chiaro che il governo ha deliberatamente raffazzonato la risposta e impedito alle autorità locali di fare il loro lavoro, proprio come la FEMA aveva deliberatamente sabotato la risposta all'Uragano Katrina, al fine di far peggiorare la crisi e creare il pretesto per una risposta di stato di polizia, confisca delle armi e, in definitiva, più potere federale.
Dalle autorità locali e statali sono emersi numerosi rapporti sul fatto che è stato impedito l'aiuto dei contractors BP e della Guardia Costiera statunitense per fronteggiare la devastazione che la fuoriuscita ha creato nella regione.
"Il governatore (Louisiana) Bobby Jindal aveva ordinato una flotta di stato di sedici imbarcazioni aspiratrici per ripulire il petrolio nelle paludi della Louisiana. Mercoledì scorso la Guardia Costiera ha intercettato le imbarcazioni e ha ordinato loro di fermare la pulizia. Apparentemente la Guardia Costiera voleva "ispezionare" i barconi - ma poi non l'ha fatto. Fort Liberty riferisce che gli è stato semplicemente ordinato di rientrare in porto e poi non è stato fatto nulla."
Proprio come è successo con Katrina, la BP in alleanza con i federali ha eretto un 'blocco dell'informazione' tutto intorno alla marea nera. I lavoratori addetti alla pulizia della marea nera sono stati imbavagliati per non farli parlare delle loro esperienze. Alle navi straniere è stato impedito l'aiuto nel processo di pulitura. E' stato fatto ogni sforzo per fermare la scoperta della verità sulla marea nera - quasi tutto quello che si conosce sulla situazione proviene dalla BP o dal governo federale. Questo rinforza strettamente il cover-up mostrando che le autorità sono più preoccupate di proteggere le loro informazioni piuttosto che ripulire veramente la fuoriuscita...


Questo è parte di ciò che il Pentagono chiama "guerra psicologica delle informazioni" ed è destinata ad ingannare e confondere il nemico (gli americani), in modo che essi non scoprano la verità.
La legge Jones, che vieta alle navi straniere di operare tra i porti degli Stati Uniti, può essere revocata in caso di emergenza nazionale o in caso di interesse strategico. La società belga DEME sostiene di avere le navi specializzate per aggiustare la perdita di petrolio entro 2-4 mesi, la tecnologia statunitense non le possiede. Prendendo in considerazione le offerte di un contratto per aggiustare la fuoriuscita di petrolio da parte di aziende internazionali, Obama potrebbe risolvere il problema nel giro di settimane, ma ha immediatamente rifiutato l'aiuto di "tredici entità che avevano offerto assistenza sulla fuoriuscita di petrolio statunitense nelle due settimane successive all'esplosione della piattaforma Horizon." Questo è un altro chiaro esempio dell'intenzione del governo a far si che la crisi si trascini all'infinito fino a quando potrà arrivare ad usarla per portare avanti il suo programma ambientale, come vedremo tra breve.
Tutti gli indizi ci dicono che la marea nera è stata deliberatamente provocata, sia per negligenza che per sabotaggio, attraverso un'associazione tra i dirigenti BP e coloro che detengono le redini del potere nell'amministrazione Obama. Questo va al di là di Obama stesso, che è semplicemente lì per leggere il gobbo e utilizza le sue sottili abilità per venderci l'agenda che i globalisti sperano di applicare da dietro le quinte di questa crisi artificiosa.
Il 27 maggio, il New York Times ha riferito di come pochi giorni prima dell'esplosione, la BP aveva scelto di utilizzare una soluzione di acqua salata per sigillare il cemento intorno al rivestimento della conduttura, la quale è risaputa essere una opzione di gran lunga più rischiosa rispetto al più forte fluido di perforazioni pesanti. Secondo Douglas H. Brown, il capo meccanico della Deepwater Horizon, la scelta di utilizzare una soluzione debole di acqua salata, alla luce delle preoccupazioni sulla sicurezza che circondavano il pozzo di petrolio nelle settimane e nei mesi prima dell'esplosione, ha indotto discussioni accesse, la mattina dello scoppio, tra un funzionario della BP e i membri dell'equipaggio impiegati da Transocean, proprietaria della piattaforma petrolifera.
"I lavoratori della piattaforma e i funzionari della società hanno detto che, ore prima dell'esplosione, ci sono state perdite di gas attraverso il cemento, il quale era stato messo sul posto dal contraente dei servizi petroliferi Halliburton. Il Times ha riferito che gli investigatori hanno dichiarato che queste perdite sono la probabile causa dell'esplosione".
Halliburton è chiamata in causa nella maggior parte delle circa due dozzine di cause legali presentate dall'inizio dell'esplosione dalla gente della Costa del Golfo e dalle imprese che sostengono che la colpa del disastro è della società. Il ruolo della Halliburton nella sigillatura impropria del pozzo con la soluzione più rischiosa, e la costernazione che questa ha causato tra i lavoratori sulla piattaforma, è sconvolgente, dato che solo 11 giorni prima che la piattaforma Deepwater Horizon esplodesse, Halliburton, la seconda corporation più grande al mondo in servizi petroliferi, sorprese parecchio con l'acquisizione, per la somma di 240 milioni di dollari, di Boots & Coots, una compagnia relativamente piccola ma con una vasta esperienza nel controllo dei pozzi petroliferi.
Halliburton, approffittandosi della marea nera, si è favorita la causa perchè Boots & Coots è ora "sotto contratto della BP - per aiutare a fermare la fuoriuscita di petrolio del Golfo" come riferito dal Christian Science Monitor.
Raw Story riferisce:"La Halliburton avrebbe potuto sapere che il disastro del petrolio era all'orizzonte? e avrebbe pianificato in anticipo di trarre profitto da esso?"
"Il New York Times riportava a Maggio che la BP era preoccupata per il rivestimento della piattaforma petrolifera - su cui aveva lavorato Halliburton -  già dal Giugno del 2009. Il Times ha inoltre riferito che un dipendente di Halliburton aveva avvertito la BP tre settimane prima dell'esplosione che l'uso del cemento per rivestire il pozzo era "contro le migliori pratiche [di Halliburton]". Dato che era in procinto di acquisire una società che avrebbe ricevuto milioni di dollari per i contratti di disinquinamento, la motivazione principale di Halliburton era quella di fissare correttamente il pozzo o era quella di assicurare che il pozzo rimanesse instabile?
Secondo le informazioni scoperte dagli investigatori del Congresso, la BP era a conoscenza delle crepe apparse nel pozzo Macondo già nel lontano Febbraio, proprio nel periodo in cui la Goldman Sachs e il presidente della BP Tony Hayward erano occupati a scaricare i loro titoli della compagnia, alla vigilia dell'esplosione che ha portato alla fuoriuscita di petrolio.
Le agenzie di Servizi delle Miniere di Carbone e di Minerali hanno rilasciato dei documenti a Bloomberg indicanti che la BP, secono tale rapporto, "stava cercando di sigillare le crepe nel pozzo a circa 40 miglia (64 chilometri) al largo della costa della Louisiana". Le fessure che la BP iniziò a tentare di fissare il 13 febbraio [2010], potrebbero aver giocato un ruolo nel disastro, anche se questa è una domanda non ancora esplorata dagli inquirenti. Non sigillate correttamente, le crepe fanno si che le esplosioni del gas naturale di propaghino fino al pozzo.
"Secondo una relazione sulle attività del pozzo, la compagnia ha tentato una 'compressione del cemento', che ha implicato il pompaggio del cemento per sigillare le fessure. Il rapporto afferma che nella settimana successiva, la società ha effettuato ripetuti tentativi di tamponamento delle crepe che stavano facendo colare il costoso fluido di perforazione, noto come "mud" (fango), nella roccia circostante.
Come avevamo precedentemente evidenziato, le testimonianze oculari indicano che i manager della Deepwater Horizon sapevano che la piattaforma petrolifera della BP aveva avuto grossi problemi prima della sua esplosione il 20 aprile. Un membro dell'equipaggio, che ha sottratto dall'incendio i lavoratori sulla piattaforma, parlò al procuratore di Houston Tony Buzbee di una conversazione tra il manager dell'impianto Deepwater Horizon Jimmy Harrell e qualcuno a Houston. Secondo il testimone, Harrel gridava:"Sei fottutamente felice? Sei fottutamente felice? La piattaforma in fiamme! Ti ho detto che questo succederà."
Il fatto che i dirigenti della BP erano a conoscenza dei problemi nella piattaforma petrolifera e sono sembrati apparentemente indifferenti alle riparazioni di questi, oltre ad una chiara motivazione finanziaria di Halliburton nella sigillatura impropria della copertura, danno sempre più peso alle già sorprendenti indicazioni di quelli che avevano la precognizione del disastro. A pagina 37 della relazione investigativa di British Petroleum sulla fuoriuscita del petrolio, si afferma che il sistema di controllo idraulico, riguardante le apparecchiature destinate a sigillare automaticamente il pozzo in caso di emergenza, è stato modificato senza conoscenza della BP tempo prima dell'esplosione.
Compravendite altamente sospette di titoli e azioni prima dell'esplosione da parte di persone collegate alla BP, indicano una certa misura di preconoscenza. Goldman Sachs scaricò il 44% dei suoi titoli del petrolio BP durante il primo trimestre del 2010 - titoli che sucessivamente persero il 36 per cento del loro valore, pari a 96 milioni di dollari. L'attuale presidente di Goldman Sachs è il luminare del Bilderberg Peter Sutherland, che è anche l'ex presidente di British Petroleum.
Inoltre, come riportato dal Telegraph di Londra il 5 Giugno, Tony Hayward, l'attuale amministratore delegato della BP, vendette 1.400.00 £ delle sue azioni del gigante del combustibile settimane prima della fuoriuscita. Così abbiamo prove evidenti di preconoscenza, affiancate alle sfacciate motivazioni finanziarie per conto di diversi gruppi direttamente connessi nel sabotare il pozzo di petrolio, o per lo meno nel garantire che una negligente procedura di sicurezza aumentasse il rischio di un'esplosione, affiancato con il fatto che il pozzo è stato veramente sigillato in modo improprio da queste stesse parti, con grande rabbia delle persone che lavoravano sulla piattaforma.
Ma la motivazione di lasciare ansimare il pozzo e prolungare la crisi non è propriamente finanziaria, è invece politica. Il motto delle persone che tirano i fili dietro l'amministrazione Obama, persone come Rahm Emanuel e Hillary Clinton è 'non lasciare mai che una buona crisi vada sprecata' - e lo stesso Obama lo ha sicuramente preso a cuore negli ultimi due mesi.
Le elite cercano ancora disperatamente di imporre agli Americani una tassa sui consumi, come parte della transizione verso una "rivoluzione post-industriale" e una versione da incubo della "green economy", che ha lasciato la Spagna con un tasso di disoccupazione del 20 per cento. Nella cosiddeta economia verde, oltre 2,2 posti di lavoro sono stati persi ogni singolo "lavoro verde" creato.
L'amministrazione Obama ha sfruttato in modo aggressivo la marea nera della BP nel Golfo del Messico per fabbricare un'urgenza artificiale, nel tentativo di accelerare il passaggio del cap and trade nel perseguimento di una "green economy", un ordine del giorno fortemente sostenuto dalle compagnie petrolifere transnazionali che Obama pretende di fare regnare. British Petroleum è uno dei membri fondatori della lobby del cap and trade, e ha sempre fatto pressione per gli aumenti fiscali, le restrizioni dei gas serra, il disegno di legge di incentivi, il salvataggio di Wall Street e i sussidi per gli oleodotti, i pannelli solari, il gas naturale e i biocarburanti."
Infatti la BP è stata una fedele sostenitrice della legislazione sul clima di John Kerry, perchè la società ha "esplicitamente sostenuto" una "tassa superiore sul gas". Se Obama sarà in grado di sfruttare la marea nera per spingere a fondo il suo programma di cap and trade, la BP ci lucrerà una somma di miliardi. Permettere il peggioramento della crisi per perseguire questo obiettivo è reciprocamente vantaggioso sia per l'amministrazione Obama che per la British Petroleum.
Gerald Warner del Telegraph scrive:"L'agenda di Obama è quella di ingigantire enormemente l'importanza della crisi della marea nera per due ragioni. La prima è che tanto più gli americani possono essere persuasi a considerare l'incidente come un monumentale disastro storico, tanto meno apparirà biasimevole la sua evidente impotenza (di Obama, ndt) nell'affrontarlo. La seconda ragione è che, in conformità con la dottrina di Emanuel (non lasciare mai che una crisi vada sprecata), egli vede questa come un'opportunità per infondere nuova vita alla sua moribonda legislazione Cap and Trade sul cambiamento climatico."
Obama ha ora indicato che spingerà per far si che la cap and trade venga aggiunta ad una boletta energetica più debole dopo le elezioni di medio-termine a Novembre. Ogni settimana che vede trascinarsi la crisi della marea nera, aumenta il capitale politico di Obama per la finalità di spingere una carbon tax nel nome della 'riduzione della dipendenza dal petrolio'. Il governo ha tutto l'interesse a far si che la crisi peggiori, non solo per giustificare il cap and trade, ma anche per mettere in naftalina i piani di nuove trivellazioni petrolifere esplorative nell'Artico, qualcosa in cui l'amministrazione non aveva mai voluto impegnarsi pienamente. Come risultato della marea nera, che ogni azione del governo ha fatto peggiorare, quelle trivellazioni sono state ora rinviate.
Un altro vantaggio della marea nera è che serve come conveniente distrazione e come copertura per una serie di altre storie, principalmente la preparazione di un attacco militare all'Iran, che ora sembra probabile, mentre veniamo a sapere che più di dodici navi da guerra americane e israeliane, tra cui una portaerei, hanno attraversato Venerdì il canale di Suez e sono dirette verso il Mar Rosso.
Il giacimento di petrolio subacqueo detiene ancora più del 97 per cento del suo petrolio, 2 miliardi di galloni di petrolio, il che significa che questo disastro potrebbe essere prolungato ovunque fino a quattro anni. Ancora peggio, se gli studi sulla natura abiotica del petrolio nella regione del Golfo sono confermati, la crisi potrebbe essere senza fine.
Data la moltitudine di allarmanti esempi di preconoscenza, la motivazione per il sabotaggio e la chiara evidenza di illeciti e deliberata negligenza, le autorità statali in Florida, Louisiana, e Mississippi necessitano di avviare immediatamente una mastodontica indagine penale sul ruolo che hanno avuto la BP, l'Halliburton e il governo federale nel causare la disastrosa fuoriuscita di petrolio, nonchè il loro continuo insabbiamento della vera natura della crisi, oltre ai loro sforzi per bloccare le autorità locali, nonchè le società straniere nel contribuire a fermare sia la perdita di petrolio che la ripulitura della devastazione che ha causato.

Invitiamo i lettori a contattare l'ufficio del Governatore in questi tre stati, così come i locali uffici legislativi, al fine di portare l'attenzione su questo problema urgente e dare lo slancio per un'indagine penale sul disastro. Si prega di essere educati nelle comunicazioni e invitare le autorità locali ad esaminare le prove presentate in questo articolo...
----
Ufficio del Governatore Charlie Crist
Stato della Florida
Il Campidoglio
400 S. Monroe St.
Tallahassee, FL 32399-0001
E-mail del governatore: Charlie.Crist@MyFlorida.com
E-mail del governatore Lt.: Jeff.Kottkamp@MyFlorida.com
Telefono:
Citizen Services Hotline: (850) 488-4441
Ufficio esecutivo del Governatore Centralino: (850) 488-7146
[Orario d'ufficio  8:00-5:00 Eastern Time]
Fax: (850) 487-0801

----

Email
Governatore Louisiana Bobby Jindal

Indirizzo di posta:
PO Box 94.004
Baton Rouge, LA 70804-9004
Linea principale: 225-342-7015 o
Numero verde gratuito 866-366-1121
----

Governatore del Mississippi Haley Barbour
Telefono: 1-877-405-0733 o 601-359-3150
Posta: PO Box 139, Jackson, Mississippi 39205
Email: governor@governor.state.ms.us


Link articolo originale:
http://www.prisonplanet.com/states-need-to-launch-criminal-investigation-into-bp-federal-governments-role-in-oil-spill.html