venerdì 4 maggio 2012

Comunicazione di chiarimento con Avles Beluskes Exposed

All'autore del blog Avles Beluskes Exposed che ci ha attaccato nel suo blog diciamo:

Hai ragione sul fatto del banner Boycott Israel che abbiamo messo sul nostro blog. Abbiamo deciso di rimuoverlo di nostra spontanea volontà. Ci siamo resi conto che poteva indurre le persone a pensare che noi ce la prendiamo solo con gli ebrei sionisti, anche se il nostro blog afferma il contrario; oltre a cio, nel link Boycott Israel non si specificava il fatto che Israele non è altro che un feudo Vaticano, e il sionismo è controllato dallo stesso Vaticano. Pertanto abbiamo deciso di rimuoverlo. Siamo concordi con te sul fatto che l'attacco agli ebrei è la strategia cardine su cui si basa il Nuovo Ordine Mondiale Vaticano-Gesuita; Siamo anche consapevoli che il popolo ebreo venga usato come capro espiatorio; abbiamo fatto anche due post al riguardo:
 

"Infatti, esiste anche una cupola di attivisti che denuncia il signoraggio come questione ebrea, la quale non vuole che la gente arrivi alla comprensione che le finanze globali sono gestite e controllate in ultima analisi dalla Chiesa di Roma e dal suo Papa Nero.
Questa cupola ha un seguito di molte persone, in buona fede ma ingenue, che semplicemente ripetono a pappagallo quello che gli viene detto da quelli al vertice della cupola che divulga la maggior parte delle notizie sul signoraggio."

THE ENEMY UNMASKED:Il Fronte Ebrei-Illuminati

In quest'ultimo post potete leggere:

"Perché i Gesuiti usano il loro nemico implacabile, gli ebrei, per favorire i loro progetti di dominio mondiale? I Gesuiti non fanno nulla apertamente, dove possono essere esposti. Se essi verranno riconosciuti come colpevoli, saranno maledetti e ne subiranno le conseguenze; ma se potranno usare qualcun altro come causa dei problemi mondiali, soprattutto un nemico che potranno distruggere in questo processo, allora porteranno a termine due obiettivi contemporaneamente. Il popolo ebraico è il perfetto capro espiatorio. Poiché i Rothschild sono agenti Gesuiti che operano sotto copertura ebraica, il loro utilizzo nella formazione degli Illuminati nel lontano 1776 getta effettivamente l'onere di questa cospirazione sugli ebrei. I Rothschild non sono i soli agenti dei Gesuiti che operano sotto un fronte ebraico."
Quello che ci ha dato fastidio è che tu ci hai etichettato come agenti consapevoli di disinformazione senza nemmeno chiederci spiegazioni in modo civile, da persone civili; se ci avessi fatto presente in modo civile questo nostro errore lo avremmo compreso comunque; non era necessario fare un post in cui affermavi che siamo agenti della guerra psicologica antiebraica.
Ti ripetiamo che siamo dalla tua stessa parte! Se abbiamo reagito un po male offendendoti e chiedendoti di togliere un post su di noi che reputevamo offensivo è perché tu per primo ci hai attaccato. Come ti abbiamo detto già nelle risposte nel tuo blog, la pensiemo come te! Noi ci troviamo in un paese completamente controllato dal Vaticano; un paese in cui è difficile trovare una reale fonte di informazione alternativa; per noi è difficile tradurre e leggere una gran quantità di articoli in inglese per capire cosa avviene nel nostro paese; e non abbiamo molto tempo per occuparci del blog e correggere tutti gli errori. Della questione Gesuiti è solo da poco più di un anno che la stiamo affrontando.
Però da quanto abbiamo letto noi siamo sulla tua stessa linea; i tuoi attacchi pertanto ci stupiscono, perchè la pensiamo come te; se avevi notato qualche nostro errore potevi dircelo più pacatamente. Solo questo. Per ultimo, se vuoi mantenere i tuoi attacchi al nostro blog sul tuo sito, sei liberissimo di farlo; è tuo diritto. Solo ti ripetiamo che te la stai prendendo con le persone sbagliate e potresti usare le tue energie in modo migliore verso i migliaia di blog italiani che trattano il NWO come un'affare "massonico" e "sionista" [la maggior parte dei quali, peraltro, portano avanti questa posizione non consapevolmente, crediamo]. Il fatto che ti occupi di noi e non di loro in effetti un po ci sorprende, ma sei liberissimo di attaccarci quando e come vuoi.
Cordialmente

nwo-truthresearch


P.s.
AGGIORNAMENTO
Apprezziamo che Avles Beluskes Exposed abbia gentilmente deciso di rimuovere i suoi post sul nostro conto. Speriamo di avere superato incomprensioni e malintesi. Noi abbiamo reinserito il suo blog nella lista dei siti in lingua inglese, sperandovi di trovare sempre notizie originali sulla denuncia del Papato e dei Gesuiti. Siamo felici che la questione si sia conclusa in maniera civile e speriamo in un futuro scambio di opinioni proficuo e utile.
AGGIORNAMENTO 2
Ribadiamo che il nostro blog rimane anti-sionismo di israele in quanto espressione di un dominio Vaticano. Shimon Peres è stato decorato Cavaliere Onorario dell'Ordine di San Michele e San Giorgio, onoreficenza conferitagli dalla Dama di Malta Regina Elisabetta II, una Regina che prende gli ordini dal Vaticano. Noi sappiamo che sia i Rothschild, così come i sionisti di Israele, non sono altro che una facciata del Vaticano e dei Gesuiti che serve a portare avanti i loro piani, scaricando nel contempo la colpa sugli ebrei. Quello che ci preoccupa è che molti facciano finta di non capirlo e che affermino che il sionismo razzista come manifestato in Israele sia una reale antitesi al Vaticano e ai Gesuiti. Infatti, un'altra ipotesi inquetante è che ai gesuitici sionisti al comando di Israele venga dato un ruolo preponderante nella conclusione del NWO; una bella facciata, magari sostenuta da molti blog anti Vaticano e anti Gesuiti, mentre non sarebbe altro che l'ennesimo occultamento delle responsabilità del Vaticano e dei Gesuiti. A questo punto molti blog potrebbero diventare  fanatici impazziti sostenendo il sionismo genocida di Israele come vera antitesi ad un malinteso NWO del Vaticano. Sappiamo già che dai Rothschild in avanti è avvenuto così, quindi le nostre non sono mere speculazioni. A nosto avviso è pertanto irrinunciabile ribadire la nostra avversione al Sionismo Vaticano espresso in Israele e la vicinanza ai popoli ebreo e palestinese, entrambi carne da macello in disegni ben più grandi.