venerdì 4 novembre 2011

La Razzia dell'Oro delle Filippine da Parte del Vaticano-Gesuiti


Confessione n. 11: secondo un uomo delle Filippine i Gesuiti e il Vaticano hanno rubato miliardi in oro dovuto al popolo

di
Greg Szymanski
2 Luglio 2006
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com
Un combattente per la libertà connette i punti indietro verso Roma, mentre gli Americani devono svegliarsi maggiormente prima che la stessa cosa accada qui, come sta accadendo nelle Filippine.

Bobby Limeta
delle Filippine si sente solo, abbandonato e teme per la sua vita nella sua lotta per esporre l'ordine dei Gesuiti corrotti.
In primo luogo, temendo per la sicurezza della sua famiglia, egli sta considerando di spostarsi in Nuova Zelanda, in cerca di un rifugio sicuro dalla persecuzione in cui si è trovato per le sue opinioni politiche e la sua esposizione della corruzione del Vaticano.
Limeta
ha già contribuito a queste Confessioni Domenicali, mettendo in luce come i Gesuiti stiano stuprando e saccheggiando le Filippine, nella speranza che gli americani si sveglino prima che la stessa cosa accada qui.
Ma ora andiamo avanti nella Confessione n. 11 sulle sponde del Creek Brushy, raccontando delle sue personali esperienze così come della condivisione delle più scioccanti informazioni sui gesuiti e il loro subdolo controllo delle Filippine.
"Quello che sto per dirti è una questione di vita o di morte", ha detto Limeta. "Il mio paese è stato controllato dalla Chiesa Cattolica Romana per 485 anni e, naturalmente, i mandanti sono i gesuiti. Il nostro governo è controllato dai Gesuiti e dal Vaticano e il nostro paese è uno dei loro territori roccaforte."
"Pensate che gli agenti segreti del nostro governo, controllati dai Gesuiti e dal Vaticano, possono catturarmi dentro casa mia con un arresto senza mandato e la mia famiglia non mi vedrà più vivo."
"E' un male o un peccato essere un cittadino patriottico del mio amato paese? E' cattivo o una colpa dire la verità e nient'altro che la verità?"
"Voi potreste chiedermi il perché io sia così arrabbiato con il Vaticano-Gesuiti (gerarchia Cattolica Romana). Bene, cosa succede se vi dico che i Gesuiti-Vaticano della Chiesa Cattolica Romana sono i veri ladri che stanno saccheggiando la ricchezza della nostra nazione?"
"Tutto è iniziato nel lontano 1990 (16 anni fa); vidi i miei connazionali diventare sempre più poveri, diventando vittime innocenti e ingannate. Solo l'élite e le famiglie ricche, i politici influenti e i personaggi dello show-biz si godono la bella vita. Il mio paese è in rovina e ora è una nazione impoverita. I poveri non sono in grado di ottenere una buona assistenza e trattamento medico, poiché non abbiamo abbastanza soldi. Inoltre noi, la minoranza, la classe media e i poveri, non possiamo ottenere un elevato livello di istruzione, semplicemente perché non abbiamo soldi."
 
I più poveri tra i poveri nelle Filippine vivono 'tra le montagne di spazzatura'
"Semplicemente siamo in debito con il sistema di prestito della Banca Mondiale & del Fondo Monetario Internazionale per il vantaggio dei ricchi. I soli interessi stanno già uccidendo milioni dei miei concittadini, specialmente i poveri. Di chi sono la Banca Mondiale e il Fondo Monetario Internazionale? Questi sono di proprietà dei Gesuiti-Vaticano!"
"Dal 1990 ho promesso a me stesso che avrei trovato i veri colpevoli. Non mi ci volle molto a scoprire che erano i Gesuiti. Adesso qui sotto c'è quello che ho scoperto e ho trovato con i documenti a sostegno. Ora preparatevi per quello che ho scoperto e studiato e che nessun politico avrà il coraggio di raccontarvi."
"Il Vaticano-Gesuiti hanno avviato la Seconda Guerra dei Trent'anni (1914-1945). Si, il nostro paese è stato invaso e occupato dalle Forze Imperiali del Giappone sotto il Generale Masaharu Homa. Le Forze Imperiali Giapponesi avevano già saccheggiato tutto l'oro e i tesori dell'Estremo Oriente, dalla Cina all'Indocina francese, dal Singapore alla Malesia e infine li portarono nelle Filippine quando i Giapponesi iniziarono a perdere la guerra contro gli Alleati."
"Mentre le forze statunitensi con la loro superiorità navale e aerea troncarono il collegamento delle Filippine alla terraferma giapponese, il Generale Tomoyuki Yamashita e i suoi alti ufficiali seppellirono l'oro rubato in varie parti del nostro paese. Dopo la guerra, alcuni agenti dell'OSS controllati dai Gesuiti e alcuni alti funzionari membri dei Cavalieri di Malta iniziarono a cercare l'oro."
 
A sinistra Tomoyuki Yamashita
"Tra questi il Reverendo Padre Joes Antonio Diaz, Opus Dei, alias COL. SEVERINO SANTA ROMANA (agente OSS che veniva chiamato Santy per brevità) insieme al generale Edward Lansdale e coordinati da 'Wild Bill Donovan', tutti confermati Cavalieri di Malta della Segreta Fratellanza Cattolica in segreta alleanza e con l'aiuto dei criminali NAZISTI Franz Von Papen, Gen. Reinhard Ghelen e Heinrich Himmler."
"Il Reverendo Padre
Diaz alias Col. Santy e il Generale Edward Lansdale in seguito uccisero i ribelli Hukbalahak senza mostrare alcuna pietà. Perché? Perché i territori nelle mani dei ribelli erano i luoghi esatti in cui era stato sepolto l'oro di Yamashita. Non solo, il Reverendo Padre Diaz, alias colonnello Santy e la sua corte di agenti OSS torturarono anche l'autista personale del Generale Yamashita al fine di farlo confessare e farsi rivelare dove l'oro era effettivamente sepolto. Il Maggiore Ferdinand Marcos, che divenne senatore e presidente della Repubblica, lo sapeva anche lui."
"Ecco perché il Reverendo Padre Diaz alias Colonnello Santy assunse Marcos come suo avvocato per far emergere il ritrovamento dell'oro asiatico depredato da Yamashita. Comunque, nel 1949 il nostro popolo aveva accumulato 600.000 tonnellate metriche di oro depositate all'interno del caveau della Banca Centrale. Queste 600.000 tonnellate metriche di oro erano diverse dall'oro rubato da Yamashita. Quindi, i miei connazionali sono fieri di esso e legalmente parlando è di nostra proprietà. Per decenza i miei connazionali mai reclameranno l'oro asiatico rubato dalle forze imperiali giapponesi. Quello che stiamo reclamando è proprio l'oro del nostro paese depositato all'interno dei sotterranei della Banca Centrale."
"In breve, l'oro asiatico rubato da Yamashita e il nostro vero e proprio oro depositato all'interno dei sotterranei della Banca Centrale, furono portati via dal nostro paese dal Reverendo Padre Diaz e dal traditore Ferdinando Marcos. L'oro è stato poi mescolato insieme ed è stato depositato in vari conti illegali in Svizzera e in altre banche, controllati dai Gesuiti. La illegale
Nugan-Hand Bank of Australia, gestita dalla CIA (in precedenza OSS) controllata dai Gesuiti-Vaticano, aiutò a trasportare altro oro verso l'Australia e quindi dirottarlo all'interno di altri paesi. I Gesuiti lo sanno e stanno vedendo il perché il Reverendo Padre Diaz sia un membro dell'Opus Dei, tutti dei portaborse del Vaticano-Gesuiti. Ho anche scoperto che Michael Hand della Nugan-Hand Bank è un agente della CIA!"
 
Ferdinando Marcos
"La rivelazione più scioccante è questa: quando Marcos era ancora in vita, scrisse una lettera con le sue ultime volontà prima di morire dicendo che le sue ricchezze saccheggiate (le ricchezze del nostro paese) sarebbero state affidate al Trust Vaticano. La sua vera tinta fu rivelata. Anche l'ex sacerdote cattolico, Marcelino Tagle di Bataan disse che Marcos lavorò sempre per il Vaticano. Ora vedo l'intero scenario."
"Secondo i documenti di
EJ & Doris J. Ekke, che rivelano la storia nascosta dell'oro, le 400.000 tonnellate metriche di oro detenuto nei forzieri della Banca Centrale nelle Filippine avrebbero elevato l'offerta di moneta basata sull'oro di oltre il doppio per persona mentre la fornitura di denaro negli Stati Uniti e la moneta statunitense non sono sostenute dall'oro. Se quei soldi, circa 4 miliardi di dollari, fossero stati spesi per ripulire e sistemare le Filippine, pensa che paradiso ci sarebbe dovuto essere."
"La Chiesa Cattolica Romana si è travestita come religione di Dio e predica il Vangelo di Gesù Cristo e quindi la Chiesa Cattolica e il Vaticano-Gesuiti sono dei GRANDI BUGIARDI E IPOCRITI. Hanno tradito i miei connazionali che ora vivono nella disperazione e nella povertà poiché la Chiesa Cattolica Romana Vaticano-Gesuita ha illegalmente depredato l'oro del nostro paese. Ognuno dei miei connazionali che mi contesta, dovrebbe accogliere un dibattito civile e coraggioso. Chiunque odia la verità è contro il nostro Signore Gesù Cristo. Ognuno dei miei connazionali che contesterà questa storia nascosta del nostro paese diventerà ignorante della realtà. Non esiste nessun mistero in una mente aperta. Ricordate che Dio è la verità e noi adoriamo Dio in spirito e verità. Lo ha detto Gesù Cristo, e la verità ci renderà liberi."
"Quindi io accuso la Chiesa Cattolica Romana Vaticano-Gesuita come la mente e l'ente imputato e colpevole per il saccheggio della ricchezza del nostro paese. E come legale cittadino del mio paese ho diritto di esigere, in nome dei miei connazionali e sotto la protezione della nostra Costituzione e Carta dei Diritti dateci da Dio, che ci venga restituito l'oro che la Chiesa Cattolica Romana ha illegalmente depredato."
"Lo ammetto, sono arrabbiato con la Chiesa Cattolica perché ho visto come i miei poveri connazionali vivono nella disperazione. Perché la Chiesa Cattolica ha tradito i miei concittadini e il nostro paese? Essa (Chiesa Cattolica) arrivò nel nostro paese e i miei connazionali la abbracciarono con onestà e rispetto."
"Sono in possesso di 15 fogli di documenti originali fotocopiati che collegano il Reverendo Padre Jose Antonio Diaz (Opus Dei), alias colonnello Santa Romana (agente OSS), il Generale Edward Lansdale, Ferdinando E. Marcos, il defunto arcivescovo di Manila, il cardinale Jaime Sin e il barone Krupp Arndt al saccheggio di diverso oro e naturalmente del vero e proprio oro del nostro paese. E sarete scioccati dal fatto che le ombre e le impronte del Vaticano-Gesuiti saranno capite una volta per tutte."

Storico e ricercatore afferma che il Nuovo Ordine Mondiale con l'aiuto del Vaticano e dei Gesuiti sta distruggendo le Filippine

di
Greg Szymanski
2 giugno 2006
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com
Bobby G. Limeta dice che la stessa cosa sta accadendo in America, ma gli osservatori affermano che media e governo stanno proteggendo il vero nemico.
 

Quando in America si tratta di inchiodare il vero nemico, la soppressione della libertà di parola e della libera circolazione delle informazioni diventano un giochetto.
E mentre i gatti grassi se la ridono, il paese è diventato un calderone di confusione, odio e inganno, lasciando gli uomini più buoni a scuotere le loro teste a tutti i vigliacchi ipocriti e pugnalatori alle spalle in posizione di potere governativo e mediatico.
Un lettore novantenne, un ex tedesco da Blythe, California, che sopravvisse a Stalin, Mussolini, Churchill, Roosevelt e Hitler sta bene quando dice:"Non mi regge lo stomaco mentre ascolto e guardo Bush e i suoi media amici corrotti. Mi sentivo allo stesso modo con Hitler e la stessa cosa sta accadendo qui, ma gli americani sono troppo grassi e troppo ciechi per curarsene e vedere qualcosa."
Così, la ricerca del vero nemico dell'America è deviata, sviata, fatta deragliare e ostruita da parte delle migliaia di servitori del Nuovo Ordine Mondiale, che proteggono i pezzi grossi in alto.
Con questo in mente, al fine di combattere in Nuovo Ordine Mondiale, deve essere per prima esposto il nemico interno. E secondo molti buoni patrioti, molti dei quali messi a tacere dai media corrotti, una discussione del vero nemico interno, inclusi gli Illuminati e i Sionisti, è assolutamente scandalosa e incompleta senza l'inclusione del Vaticano e dell'Ordine dei Gesuiti.
Tuttavia, una volta ogni tanto in una luna blu, si fa avanti un uomo coraggioso che non ha paura delle potenti forze del male che proteggono il Vaticano e i Gesuiti. E ogni tanto un uomo si fa avanti con informazioni solide, contribuendo a unire i puntini e aiutando gli americani a guardare attraverso il tegame di coccio pieno di letame di cavallo sparso fuori sulle onde dell'aria e a Washington.
In questo caso l'uomo è lo storico Bobby G. Limeta delle Filippine, che ha raccontato, studiato e osservato da vicino l'Ordine dei Gesuiti dal 1990, il quale afferma:
"Le Filippine furono dilapidate e saccheggiate e ora sono una nazione impoverita a causa della cospirazione portata avanti da alcuni personaggi, sacerdoti e suore di elite, che sono controllati dai Gesuiti. Oggi, la crisi e gli intrighi politici, le agitazioni sociali, le manifestazioni di marce di protesta in strada e le ribellioni sono molto comuni nella Repubblica delle Filippine. Queste arena sono di competenza dell'Ordine dei Gesuiti."
Limeta, che segue da vicino nelle Filippine le attività nefaste della cosiddetta Società di Gesù amante di Dio, avverte gli americani che così come i Gesuiti si sono sporcati le mani nel distruggere il suo paese, essi stanno facendo esattamente la stessa cosa in America.
"Molte volte nei miei scritti ho anche detto che nessun'altra entità al mondo potrebbe avere un parallelo con le opere diaboliche dei Gesuiti", ha detto Limeta, aggiungendo che anche gli americani sono truffati, ingannati e traditi dagli astuti e ingannevoli Gesuiti, che si nascondono dietro il mantello del clero, le loro terze parti governative e le controparti commerciali della criminalità.
Quindi, se i Gesuiti e il Vaticano sono i controllori spirituali del Nuovo Ordine Mondiale, perché in America hanno avuto campo libero per fare ciò che vogliono senza destare la minima attenzione?
Limeta e altri ricercatori dicono che questi sono protetti dalle loro terze parti del governo, degli affari e dei media lacchè, che permettono loro di operare dietro le quinte, con gli abiti neri del clero che forniscono la copertura perfetta.
Nel tentativo di esporre ciò che Limeta chiama "Gesuiti del male", egli fornisce 18 punti di riferimento riguardo a come i gesuiti stiano distruggendo le Filippine, dicendo che questi ci danno più che un motivo sufficiente per indagare le loro attività in America.

Questa è la lista riguardante La Repubblica delle Filippine dell'Ordine dei Gesuiti


  1. Le (prime) due Rivoluzioni di Potere Popolare EDSA sono opera dei Gesuiti. Rovesciarono i due presidenti Ferdinand Marcos & Joseph  Estrada.
  2. La presidente Gloria Macapagal Arroyo 'GMA' è stata educata dai Gesuiti all'Ateneo de Manila e alla Georgetown University (Fr.  Edmund A. Walsh School Of Foreign Service) di proprietà dei Gesuiti.
  3. Padre Romeo Intengan
  4.  GMA e Padre Romeo Intengan (ex Superiore Provinciale dei Gesuiti nelle Filippine) hanno avuto qualche volta degli incontri segreti presso la Casa dei Gesuiti a Quezon City, Manila.              
  5. Padre Romeo Intengan è il consigliere spirituale e religioso di GMA. 
  6.  Il Consigliere della Sicurezza Nazionale di GMA Mister Norberto Gonzales & Padre Romeo Intengan sono i fondatori del Partido Demokratiko Sosyalista Ng Pilipinas (PDSP) per combattere il regime di Marcos.
  7. I Gesuiti hanno introdotto e portato la Teologia della Liberazione qui nelle Filippine. La stessa teologia che ha devastato il Nicaragua attraverso i Ribelli Sandinisti. A causa di questa Teologia della Liberazione ora ci sono circa 2000 sacerdoti e suore che sono radicali e sostengono e si associano segretamente ai ribelli comunisti nelle Filippine. Gli stessi teologi che hanno portato alla fondazione del Partito Comunista delle Filippine - New People Army (CPP-NPA), guidato da Jose Maria Sison. Seguito dal National Democratic Front (NDF), guidato da Padre Luis Jalandoni. Entrambi questi uomini sono in esilio nei Paesi Bassi.
  8. La Teologia della Liberazione è insegnata all'Università Ateneo de Manila di proprietà dei Gesuiti, sotto il "Curriculum 141 Immersion Program". Il motivo: molti giovani studenti diventano molto sovversivi contro il governo filippino. Questa teologia è il risultato della creazione di varie organizzazioni militanti anti-governative e di gruppi con "Ideologia Comunista".
  9. Secondo la confessione del loro ex obbediente seguace di nome Mr. Ed Olaguer, i Gesuiti sono i veri cervelli del movimento terrorista noto come il "Movimento Luce e Fuoco" durante il regime di Marcos. Mr. Olaguer ha ammesso che i Gesuiti insieme a Mr. Norberto Gonzales sono le persone che stavano dando le direttive segrete per la semina di bombe e di incendi dolosi in varie parti del paese durante il regime di Marcos.
  10. Un'altra corte dei Gesuiti è l'ex presidente Cory Aquino, che ha permesso al Padre Gesuita Joaquin Bernas di toccare e modificare la nostra amata Costituzione filippina del 1987. Joaquin Bernas è un Costituzionalista dell'Ateneo.     
  11. I Gesuiti sono gli educatori dei nostri leader passati, recenti e attuali (Presidenti, Senatori, Membri del Congresso, Uomini d'affari, Famiglie Ricche e Elitarie). Che stanno controllando il baraccone della politica filippina; e dietro di loro ci sono i Gesuiti.
  12. L'Università Ateneo de Manila supervisiona le funzioni di governo al pari di come fa la Georgetown University. Questa università è il luogo d'incontro segreto per le agende politiche dove sono pianificati motivi oscuri.               
  13. Padre Intengan è membro del Comitato di Transizione di Governo per facilitare la transizione dal presidente Estrada al nuovo presidente della repubblica in arrivo "GMA".
  14. Sia GMA che Norberto Gonzales sono le mie spille appuntite coadiutori temporali Gesuiti.
  15. I nostri giudici della Corte Suprema sono membri dei Cavalieri di Colombo. La società fu fondata da un Gesuita. La chiamo la "Corte Suprema Filippina dei Cavalieri di Colombo dell'Ordine dei Gesuiti."
  16. Due ex senatori e alcune persone in segreto sono membri del braccio gesuita "Opus Dei".
  17. L'agente OSS/CIA colonnello Severino Santa Romana aka Reverendo Padre Jose Antonio Diaz (Opus Dei) insieme con Atty. Ferdinando Marcos, che diventò presidente filippino, e anche uno dei loro associati, l'ex sacerdote don Marcelino Tagle, sono tutti colpevoli del saccheggio dell'oro filippino portato via dai sotterranei della Banca Centrale delle Filippine.
  18. L'amico di Marcos, il miliardario meticcio spagnolo-filippino Don Enrique Zobel de Ayala; la loro idea di creare una fondazione per la ricchezza illecita di Marcos. Chi era il fiduciario? esso era il Trust Vaticano gestito dall'arcivescovo Bruno Torpiglianni (Nunzio Papale) e Padre Alarcon De La Salle dell'Università dei Fratelli Gesuiti.
  19. In passato l'ex presidente Joseph Estrada accusò con forza che il suo governo legittimo fu abbattuto per opera del lavoro cospirativo delle seguenti persone: Fidel Ramos, ex presidente delle Filipppine; uomini d'affari d'elite; le ricche famiglie Lopez & Ayala; alcuni militari e generali di polizia; il Cardinale Jaime Sin, il defunto arcivescovo di Manila; fino ad includere Cory Aquino e il marito di GMA, Miguel Arroyo.

Link:
http://www.illuminati-news.com/070206b.htm
http://www.arcticbeacon.com/articles/2-June-2006.html