giovedì 20 ottobre 2011

Crisi globale: gli "alternativi" disinformatori del signoraggio ebreo


Come ben sapete dall'informazione "alternativa" il signoraggio è quel giochetto per cui gli Stati, per sopravvivere, sono costretti a chiedere in prestito il denaro alle private Banche Centrali (che lo stampano dal nulla) perché essi non possono più battere moneta (eccetto per gli spiccioli), avendo perso la propria sovranita monetaria. Tale prestito è gravato di interessi, il che rende il debito contratto inestinguibile, per cui lo Stato nazionale diventa una bomba ad orologeria, pronto ad esplodere e a dissanguare i propri cittadini (sudditi dello Stato) al fine di poter ripianare il deficit; la privatizzazione e la svendita di se stesso e di tutti i suoi beni è la conseguenza di questo semplice giochetto infernale, voluto dal tribunale internazionale FMI, BCE ecc. (in realtà il meccanismo è un po più complesso e se volte lo potete approfondire qua.)
Ciò spiana la strada al Nuovo Ordine Mondiale e alla Governance Globale come "soluzione" alla crisi debitoria globale.
Adesso capita che gran parte di coloro che denunciano i mali del Signoraggio si accorgono che le manifestazioni del 15 Ottobre sono state dirottate da una cupola che ha fatto di tutto per non portare il signoraggio come questione centrale all'attenzione dell'opinione pubblica. Denunciare ciò è un bene, ma c'è un PERO' grosso come una casa. Infatti, vorremmo spiegare a costoro che non basta denunciare i mali del signoraggio se poi non dicono apertamente chi sono i responsabili di tale malvagità. Molte persone in buona fede indicano i Rothschild come gli autentici e ultimi responsabili dei disastri economici che stiamo vivendo. Ci sono anche cartoni animati divulgativi (vedi qua e qua) che sembrano spiegare molto bene il sistema della moneta debito indicando come gli ultimi responsabili proprio loro, i malvagi dallo Scudo Rosso (vedi screenshot sotto).

PERO'...coloro che linkano questi documenti divulgativi credendo di svegliare i dormienti frequentatori di 15october.net o OccupyWallStreet, non riescono a capire di essere a loro volta  pesantemente manipolati dal potere che li sfrutta per i propri fini. Questo potere è quello del Vaticano e dei Gesuiti. Infatti, non basta denunciare i mali del signoraggio se poi si devia e si occulta sui responsabili ultimi, perchè questo è proprio ciò che vogliono quelli della Chiesa Cattolica del Papa Nero.
Infatti, esiste anche una cupola di attivisti che denuncia il signoraggio come questione ebrea, la quale non vuole che la gente arrivi alla comprensione che le finanze globali sono gestite e controllate in ultima analisi dalla Chiesa di Roma e dal suo Papa Nero.
Questa cupola ha un seguito di molte persone, in buona fede ma ingenue, che semplicemente ripetono a pappagallo quello che gli viene detto da quelli al vertice della cupola che divulga la maggior parte delle notizie sul signoraggio.
A tutti coloro che credono ciecamente alla tesi degli ebrei come padroni delle finanze globali, e che credono che le banche centrali, cioè le responsabili dello strozzinaggio globale, siano possedute da ebrei, vorremmo fare vedere questo semplice screenshot, molto più reale di quello fantasioso del cartone animato sopra, tratto da un sito di informazione dei Gesuiti:


Ecco un estratto:
"Numerosi sono stati nelle ultime settimane i profili di Mario Draghi, neo Presidente della Banca Centrale Europea, comparsi in diversi giornali, in cui non si è trascurato di menzionare la sua formazione presso l’Istituto Massimiliano Massimo a Roma (Istituto di formazione dei Gesuiti, ndr) . Nell’articolo  pubblicato il 25 giugno dal Corriere della Sera si sottolinea il particolare beneficio che questa ha esercitato sulla sua crescita umana e professionale, ottima base per l’intera sua prestigiosa carriera."
Su Mario Draghi, Satrapo Presidente della BCE e dominatore della finanza europea, si veda anche il mio precedente post.
Adesso, pensate ancora che sia lo Scudo Rosso che governa i nostri soldi?
Per voi è più importante la realtà o la fantasia? Blondet non vi ha mai parlato di ciò e quindi non ci credete? Il vostro guru non vi ha mai parlato di ciò e quindi non può essere vero?

Adesso vi mostro altre due immagini:


Le dicerie affermano che i Rothschild non possono essere Cavalieri di Malta [cioè servi dei Gesuiti] in quanto ebrei; la realtà invece è che Amschel Mayer Rothschild è stato Cavaliere di Malta ed ebreo servo dei Gesuiti: ecco il suo ritratto con la Croce Maltese intorno al collo
 

Il Cavaliere di Malta Mayer Carlvon Rothschild (si veda lo stemma della croce maltese)

Quindi, di chi erano dipendenti i Rothschild?
Eppure...ben pochi "complottisti" che denunciano il signoraggio ne parlano, perché tutta la (dis)informazione sull'argomento è gestita da agenti del Vaticano stesso, il cui obbiettivo può essere riassunto come segue:
"Con il potere finanziario dei Rothschild dietro gli Illuminati di Weishaupt, i Gesuiti e la Chiesa Cattolica avevano una copertura quasi perfetta per nascondere le loro operazioni dal punto di vista del pubblico. Quando gli investigatori cercano di rintracciare le radici di certi eventi, gli Illuminati sono uno scudo perfetto dietro il quale i Gesuiti si possono nascondere, e dietro al quale gli investigatori non possono penetrare. Le implicazioni sono enormi. Noi qui considereremo brevemente due elementi ma li esamineremo in modo più approfondito nei capitoli successivi....
Esaminiamo ora l'affermazione che sono in realtà gli ebrei le persone cattive che stanno manipolando il mondo dietro le quinte. La propaganda nei media tenta oggi di convincerci che gli ebrei sono i reali istigatori dei guai nel mondo. La credenza ebraica che il Cristo un giorno tornerà a governerà il mondo fa rabbrividire il Vaticano.
Il Vaticano ritiene che se l'odio per gli ebrei può essere fomentato come avvenuto nella Germania di Hitler, allora gli ebrei verranno spietatamente eliminati. Il Vaticano ritiene che se tutti gli ebrei verranno uccisi, il Cristo non verrà, e l'obiettivo del Vaticano di dominare il mondo resterebbe intatto.
...
Perché i Gesuiti usano il loro nemico implacabile, gli ebrei, per favorire i loro progetti di dominio mondiale? I Gesuiti non fanno nulla apertamente, dove possono essere esposti. Se essi verranno riconosciuti come colpevoli, saranno maledetti e ne subiranno le conseguenze; ma se potranno usare qualcun altro come causa dei problemi mondiali, soprattutto un nemico che potranno distruggere in questo processo, allora porteranno a termine due obiettivi contemporaneamente. Il popolo ebraico è il perfetto capro espiatorio. Poiché i Rothschild sono agenti Gesuiti che operano sotto copertura ebraica, il loro utilizzo nella formazione degli Illuminati nel lontano 1776 getta effettivamente l'onere di questa cospirazione sugli ebrei. I Rothschild non sono i soli agenti dei Gesuiti che operano sotto un fronte ebraico."

fonte
Su questo tema si legga anche i seguenti articoli:

Giacinto Auriti: un fantoccio servo del Papa

LA GRANDE DEPRESSIONE VATICANO-GESUITA DEL 2009/2012
Cosa hanno in comune la Federal Reserve, l'affondamento del Titanic e i Gesuiti?