giovedì 16 giugno 2011

Blackwater: Cavalieri di Malta in Iraq


"I Cavalieri di Malta sono le milizie del Papa, e fanno voto di totale obbedienza attraverso un giuramento di sangue che viene preso molto seriamente fino alla morte. Il Papa, come capo del Vaticano è anche il capo di una potenza nazionale straniera."
-
L'Enciclopedia della Massoneria e le sue Scienze Affini di Albert G. Mackey, massone di 33° grado, pubblicato da Masonic History Company, Chicago, New York, & London, 1925: (Volume One, pp. 392-95)

"La dolorosa saga della storia arabo-musulmana moderna rievoca le battaglie combattute nelle crociate dell'XI secolo - quando i Cavalieri di Malta iniziarono la loro attività come milizia cristiana la cui missione era quella di difendere la terra conquistata dai crociati. Questi ricordi ritornano prepotentemente alla mente con la scoperta dei legami tra le imprese della cosiddetta sicurezza in Iraq, come la Blackwater, la quale ha legami storici con l'Ordine di Malta. Non possiamo esagerare: l'Ordine di Malta è un governo nascosto o il più misterioso governo del mondo."

- Jordanian MP Jamal Muhammad Abidat, da un editoriale del quotidiano Al-Bayan degli Emirati Arabi Uniti, intitolato “The Knights of Malta – more than a conspiracy”. Abidat descrive il ruolo svolto dai Cavalieri di Malta durante le Crociate, e il fatto che l'Ordine stia giocando un ruolo simile oggi nel Medio Oriente, mentre cita i conflitti in Iraq e Afghanistan.

Re Juan Carlos, il Successore del dittatore fascista Francisco Franco e Cavaliere di Malta, con il Gran Maestro del Sovrano Militare Ordine di Malta, il Cardinale Andrew Bertie, 2000. [nota nwo-truthresearch: l'attuale Gran Maestro dello SMOM è Robert Matthew Festing]


La Blackwater è più di un "esercito privato", molto di più di un'altra operazione di business capitalistica profittatrice di guerra. Si tratta di un esercito che opera al di fuori di tutte le leggi, al di fuori e al di sopra della Costituzione degli Stati Uniti; eppure è controllato da persone dentro e fuori il nostro governo, la cui fedeltà, in primo luogo, è quella allo stato estero del Vaticano. In altre parole, la Blackwater è un esercito religioso al servizio del Papa di Roma, per mezzo dell'Ordine di Malta, che, secondo il diritto internazionale, è considerato un'entità sovrana con poteri speciali poteri e privilegi diplomatici. Come la Blackwater, l'Ordine di Malta è "intoccabile" perché è il cuore dell'elite aristocratica.  


Il Cavaliere di Malta Amschel Mayer Rothschild (1744-1812)


I Cavalieri di Malta non sono soltanto una "organizzazione caritatevole". Questa è solo un fronte di copertura, che tra breve dovrebbe diventare a voi più chiaro. Come lo stesso nome Sovrano Ordine Militare di Malta ci conferma, questo è un ordine militare, basato sui crociati Cavalieri Ospitalieri di Gerusalemme e si intreccia con la Massoneria. La maggior parte delle persone non hanno mai nemmeno sentito parlare del SMOM, e tanto meno del fatto che si tratta di una parte della massoneria. Ma questo e il metodo che piace all'elite aristocratica.


[nota nwo-truthresearch: sopra trovate Il simbolo dei Cavalieri Ospedalieri del Sovrano Militare Ordine di San Giovanni di Gerusalemme, Cavalieri di Malta dell'Ordine Ecumenico, ricavato dal loro stesso sito. Sotto un altro simbolo, tratto dall'articolo originale]

Uno dei simboli degli ordini militari del Vaticano, l'aquila a due teste massonica decorata con la croce di Malta, significa dominio reale onnipotente sia ad Oriente che a Occidente. Il globo significa dominio temporale sul globo terrestre, e lo scettro significa controllo sopra gli impulsi religiosi e spirituali dell'umanità. Il simbolo dell'aquila è usato nel rito massonico di Memphis e Misraim, sotto al quale si legge "ordine dal caos", il metodo hegeliano della creazione di crisi. Esso si trova nei sigilli di molti stati nazionali europei ed eurasiatici, compreso quello della Russia, indicando il diretto controllo Vaticano su questi paesi. Esso simboleggia il desiderio di un'elite predatoria con risorse virtualmente illimitate di dominare completamente il mondo intero sotto un Nuovo Ordine Mondiale, un sistema di governo globale, attraverso l'uso della segretezza, della manipolazione, della coercizione e del terrore, per mezzo della massima che il fine giustifica i mezzi.

Vedi: il Simbolo dell'Aquila a Due Teste su Wikipedia




L'emblema dell'aquila a due teste dell'Impero Bizantino (Impero Romano) su uno scudo rosso fu adottato nel 1743 dal famigerato orafo Amschel Moses Bauer. Egli aprì un negozio di monete a Francoforte, in Germania, e appese sopra la sua porta quest'aquila Romana su uno scudo rosso. Il negozio divenne noto come "Impresa Scudo Rosso". Il nome tedesco per 'scudo rosso' è Rothschild. Dopodiché i Rothschild divennero parimenti i banchieri di re e pontefici, tra le più ricche famiglie del mondo. Da allora, essi finanziarono entrambi gli schieramenti di ogni grande guerra e rivoluzione, usando la Dialettica Hegeliana per ingegnerizzare la società e portarla verso il loro Nuovo Ordine Mondiale.
I Rothschild e i loro agenti, come i Rockefeller, hanno manipolato l'America e la sua politica estera quasi dal suo inizio. Essi e i loro partner Skull and Bones-Wall Street, misero in scena e finanziarono entrambi gli schieramenti nella Seconda Guerra Mondiale, e, passato questo incubo mondiale, nacque il loro abbozzo di governo mondiale, le Nazioni Unite, e il loro strumento di tirannia, la CIA. Il padre della CIA, "Wild Bill" Donovan, era un Cavaliere di Malta [nota di nwo-truthresearch: al momento non confermato dalle nostre indagini, però
Donovan venne decorato dal Vaticano con i seguenti titoli: Croce Lateranense e Cavaliere dell'Ordine di San Silvestro Papa]. Per essere un direttore della CIA è necessario essere un crociato Cavaliere di Malta e non guasta se sei anche un membro della Skull and Bones. Al fine di raggiungere i più alti livelli dell'establishment del Pentagono è necessario essere un Massone Illuminato e/o un Cavaliere di un ordine o di un altro. Importanti militari statunitensi del SMOM includono generali crociati del calibro di Alexander Haig, William Westmoreland e Charles A. Willoughby, un fascista reo confesso.


Altri membri importanti includono:

Alan Keyes
Alberto Moscato
Albrecht Freiherr von Boeselager
Alexander Haig JR.
Alexandre de Marenches
Allen Dulles
Anatoli M. Golitsin
Anthony Blunt
Antony Blair
Anthony Charles Zinni
Augusto Pinochet
Avery Dulles
Avro Manhattan
Benito Mussolini
Bernard Francis Law
Bernard Jensen
Bowie Kuhn
Burton Gerber
Carlo Marullo di Condojanni
Cartha D. DeLoach
Charles Joseph Bonaparte
Charlie Rose
Clare Boothe Luce
Clay L. Shaw
Conrad Hilton
Count Umberto Ortolani
Darrell Issa
David Rockefeller
Drolor Bosso Adamtey I
Ed Artis
Edward G. Landsdale
Edward L. Hennessy, Jr.
Emilio T. Gonzalez
Fidel Castro
Francis D. Flanagan
Francis (Frank) V. Ortiz
Francis L. Kellogg
Frank Capra
Frank C Carlucci
Frank Sinatra
Franz von Papen
Frederic von Hohenzollern-Sigmaringen
Fritz Thyssen
Gen Charles A. Willoughby
General de Lorenzo
General Mark Clark
General Richard Stilwell
General Vernon A. Walters
Gen Lemuel C. Shepherd
George Herbert Walker Bush
George MacDonald
George P. Shultz
George Rocca
George Tenet
George W. Anderson
Gerald Coughlin
Gerard T Lagleder
Gerard R. Roche
Valéry Giscard d’Estaing
Guy Stair Sainty
Ham Shirvani
Harold A.R. ‘Kim’ Philby
Harry Luke
Heinrich Himmler
Henry R. Luce
Herman Schmidt
Hilario Davide
Holland (Holly) Coors
Jack Singlaub
James A. Farrell
James Jesus Angleton
James J. Phelan
Jeane Kirkpatrick
J. Edgar Hoover
Jeffery Coors
Joe Coors
John Robert Bolton
John Farrell
John Jakob Raskob
John A. McCone
John Philby
John Stuttard
Jose Antonio Linati-Bosch
Joseph Brennan
Joseph Edward Schmitz
Joseph Kennedy
Joseph Peter Grace
Joseph Retinger
Juan Carlos I
Juan Peron
Kim Philby
Konrad Adenauer
Kurt Waldheim
Lee Iacocca
Leonard George Horowitz
Licio Gelli
Louis Mortimer Bloomfield
John McShain
Michael Bloomberg
Michael Chertoff
Nelson Mandela
Nicholas F. Brady
Oliver North
Otto von Habsburg
Patrick Joseph Buchanan
Pete Domenici
Phyllis Schlafly
Precott Bush, Jr.
Prince Massimo Spada
Prince Valerio Borghese
Raymond Barre
Raymond Flynn
Raymond J Heuchling
Raymond Rocca
Reinhard Gehlen
Richard Campbell
Richard Dick Price
Richard Riordan
Rick Joyner
Rick Santorum
Ricky Skaggs
Robert L. Shafer
Robert Zoellick
Ronald Reagan
Rudolph Giuliani
Rupert Murdoch
Sir Stewart Menzies
Spiros S. Skouras
Ted Kennedy
Thomas ‘Tip’ O’Neill
“Tony” Anthony Charles Lynton Blair
Victor Emmanuel
Walter Isaacson
Walter Paepcke
William F. Buckley, Jr.
William J. Casey
William Egan Colby
William “Wild Bill” Joseph Donovan
William Randolph Hearst
William Westmoreland
Winston Churchill

La lista completa dei membri dello SMOM:
911: Knights and Dames of Malta

[nota di nwo-truthresearch: non abbiamo verificato ogni singolo appartenente, quindi mantenete questa lista solo come base di partenza per ulteriori indagini.]

 

Tale elenco dovrebbe farvi flettere in avanti e prestare attenzione, comunque esso sfortunatamente è solo la punta dell'iceberg. Adesso arriviamo ad un altro importante membro dello SMOM, importante per quello che si sta manifestando in Iraq. Educato presso la Gesuita Georgetown University, l'ex ispettore generale del Pentagono Joseph Edward Schmitz, capo delle operazioni della Blackwater, è un membro sia dello SMOM che dell'Opus Dei.

L'ex ispettore generale del Pentagono Joseph Edward Schmitz si dimise nel 2005 per lavorare per la Blackwater. E' un membro dell'Opus Dei e dei Cavalieri di Malta.

I Cavalieri di Malta in Iraq?

Malta Star | Sep 29, 2007


Un giornalista investigativo americano ha paragonato la società statunitense Blackwater, la più grande fornitrice di servizi di sicurezza nell'Iraq post guerra, ai Cavalieri di Malta.
La società è attualmente nel bel mezzo di una polemica dopo che diversi dei suoi 20.000 organici di stanza in Iraq hanno ucciso un certo numero di civili.
Nel suo libro 'Blackwater: The Rise of the World's Most potente Mercenary Army', Jeremy Scahill collega la moderna azienda di sicurezza ai Cavalieri di Malta.
Lo scrittore sostiene che "i dipendenti della Blackwater...condividono lo stesso zelo religioso con gli antichi crociati", come riportato dal settimanale egiziano Al-Ahram.
Tutti i nazisti di alto livello nel nostro governo sono connessi in qualche modo con il Vaticano, i Gesuiti e i Cavalieri di Malta e lo sono stati per decenni, come lo erano i fascisti italiani e i nazisti tedeschi della Seconda Guerra Mondiale. Dopo tutto, qual'era il loro simbolo preferito dopo la svastica? La Croce Maltese, naturalmente.



Connessioni Cattolico Naziste


Questi Cavalieri SMOM stanno dietro alla maggior parte dei guai mondiali e devono essere denunciati per quello che essi sono, dei criminali. Essi stanno dietro a traffico di droga, omicidi, le maggiori guerre, comunismo, fascismo, feudalesimo, teocrazia, nazismo, sionismo, globalizzazione, sindacati del crimine, grandi eventi terroristici, nuova tortura dell'inquisizione, totale sorveglianza delle informazioni, crolli economici e demoralizzazione sociale, cercando di asservire completamente la specie umana ad un regime di Grande Fratello globale e totalitario, mentre uccidono la maggior parte di noi in questo processo. Infatti, tutto ciò si sta attuando o è in procinto di essere attuato. Siamo sull'orlo di una Terza Guerra Mondiale, che è stata messa in scena interamente da questi uomini profondamente malvagi. Pertanto, non abbiamo tempo per tergiversare.

Ma non prendete le mie parole alla lettera, fate una vostra ricerca, e scoprite e denunciate voi stessi,  prima che questi sporchi mercenari teppisti della Blackwater vengano autorizzati a pattugliare le strade americane e confischino le armi durante la messa in scena della prossima catastrofe. Non possiamo permettere che accada questo in America.


James Jesus Angleton (a Sinistra), capo dello staff di controspionaggio della CIA dal 1954 al 1975, e il Direttore della Cia dell'era Reagan (a Destra) erano entrambi membri dei Cavalieri di Malta.

Per le più recenti connessioni tra i Cavalieri di Malta e l'establishment militare vedi:

Seymour Hersh targeted: Matthew Phelan writes on the fallout from his exposure of the Knights of Malta conspiracy



link articolo originale
: http://aftermathnews.wordpress.com/2007/10/01/blackwater-knights-of-malta-in-iraq/
http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/sociopol_blackwater12.htm