sabato 18 giugno 2011

Angeli e Demoni: La Distruzione del Papato degli Illuminati-Gesuiti

Eric Jon Phelps
27 novembre 2009
traduzione
: http://nwo-truthresearch.blogspot.com

Il film
Angeli e Demoni suggerisce la futura distruzione dello Stato della Città del Vaticano del Papa, che è diventato sinonimo del suo ospite, l'antica città di Roma.
Ogni volta che qualcuno pensa a Roma pensa subito al Vaticano e Piazza San Pietro. Per essere chiari riguardo al futuro della Città del Vaticano, secondo una lettura letterale delle "Rivelazione di Gesù Cristo" (l'ultimo libro del Nuovo Testamento), solo i "Dieci Re", ancora da venire nella storia del mondo (Apocalisse 17:12-17), distruggeranno Roma con la sua Città del Vaticano.
Questi "Dieci Re" distruggeranno Roma con il "fuoco" (17:16), il fuoco generato dalle armi dei "Dieci Re". Così, Roma sarà distrutta dal fuoco di origine umana dopo che il finale Cesare Papale Romano/"Settimo Re" del Rivissuto Impero Romano (Unione Europea) sarà assassinato, e poi riportato in vita per essere "l'Ottavo Re", l'Anticristo/l'Uomo Bestia (Apocalisse 13:3-10). Fino a quel momento, Roma e quindi Città del Vaticano, saranno indistruttibili. La distruzione e l'incenerimento della "Città Eterna" attraverso un incendio di origine umana, si svolgerà subito dopo l'assassinio del Papa - ferito a morte da una spada (Ap. 13:3, 12, 14) - che risorge dai morti ed è quindi posseduto da Satana, per essere l'Anticristo. Non preoccupatevi, il Papa Nero Luciferiano/Illuminato/Massone e i suoi Dieci Assistenti professati del quarto voto hanno in progetto questo piano, ma sicuramente sanno che non può essere attuato fino all'inizio dei 42 mesi di regno del profetizzato "Vicario di Cristo/Vicario di Horus resuscitato" - il Papa risorto, il risorto "Settimo Re" trasformato nell' "Ottavo Re" - L'Uomo Bestia/Anticristo.
Angeli e Demoni
è stato scritto da Dan Brown, un evidente coadiutore temporale gesuita con potenti connessioni con Hollywood, il cui più influente organizzatore negli anni '30 fu il Cavaliere di Malta Joseph P. Kennedy, padre del Klan Kennedy. Brown ha una conoscenza dall'interno del Papato e dell'Opus Dei (evidenziata dal suo Codice Da Vinci, un altro film con l'attore Tom Hanks - allevato come un Cattolico Romano per i primi dieci anni della sua vita dalla madre Cattolica Portoghese-Americana) così come della Massoneria Illuminata.
Il tema della storia del Codice Da Vinci fu preso da Holy Blood, Holy Grail, scritto da Michael Baigent, Richard Leigh e Henry Lincoln. Per inciso, Baigent è un massone cattolico e Grande Ufficiale della Gran Loggia Unita d'Inghilterra, quindi un suddito del Principe Edoardo, duca di Kent, cugino di primo grado della Dama di Malta Regina Elisabetta II, "principessa consorte" di Papa Benedetto XVI.
 
Angeli e Demoni è stato diretto da Ron Howard, un altro massone americano di alto livello con legami con Hollywood fin dai tempi in cui interpretava la parte del bambino "Opie Taylor" in "The Andy Griffith Show". Dopo aver diretto il blasfemo Codice Da Vinci [dove si dice, ad esempio, che il Signore Gesù Cristo non era Figlio di Dio, che non è mai morto e risorto, manifeste dottrine Islamiche-Coraniche/Giudaiche-Talmudiche dell'Anticristo (I Giovanni 4:1-3)], Howard e Hanks potranno quindi produrre il film più profetico per i loro padroni, i Gesuiti che governano il Vaticano al servizio il del falso, pagano, Bianco Gentile "Gesù Cristo", creato da Costantino nel 325 dC, raffigurato sul diabolico "crocifisso".
 
La trama del film Angeli e Demoni è incentrata intorno ad un giovane prete irlandese vestito con una tonaca nera, dando l'apparenza che egli sia un Gesuita, il "Demone" del film. Il Sacerdote Patrick McKenna l'Illuminatus, che ricopre la carica di "Camerlengo", officia per conto dell'assassinato Papa Pio XVI, segretamente il padre biologico di McKenna, che in realtà ha avvelenato suo padre, il papa. Per fuggire dalla realtà, il Camerlengo deve sempre essere un Cardinale: egli sovrintende alla gestione delle proprietà e dei ricavi dell'Impero Vaticano Internazionale del Papa; in altre parole, il Camerlengo è un agente del Superiore Generale dei Gesuiti, perché queste proprietà ed entrate appartengono solo alla Compagnia di Gesù! Così, il giovane Camerlengo Gesuita vestito di nero (il demonio), mentre incarica il Cardinale in Conclave vestito di rosso nel deliberare l'elezione di un nuovo papa (Angeli), deve risultare molto divertente ai Gesuiti Illuminati di alto livello che supervisionano il Vaticano da Borgo Santo Spirito, il loro quartier generale militare a Roma. (Sì, l'Ordine dei Gesuiti è "il Borg" di Star Trek!)
Secondo il libro (non il film), il Camerlengo, usando il nome di "Janus-Giano", assume “Hassassin” per compiere gli omicidi dei quattro cardinali preferiti per la carica di papa. “Hassassin” è un arabo musulmano di origine medio orientale e si lamenta apertamente degli omicidi dei suoi antenati per opera dei "Crociati". I Gesuiti hanno sempre messo in mostra due volti, raffigurati dal Janus-Giano bifronte. L'Ordine, dato un qualsiasi argomento, ha sempre una falsa politica verso l'esterno, mentre perseguirà vigorosamente una segreta, reale politica. Così, la politica scoperta ma falsa del Camerlengo Gesuita-Illuminato è quella di salvare il papato, mentre la sua politica segreta ma vera è quella di distruggerlo, identica alle politiche degli Illuminati-Compagnia di Gesù!
 
Ma "Janus-Giano" e "Hassassin" potrebbero riferirsi ad una futura trama di infamia! Potrebbe l' "Hassassin" del libro (non del film) Angeli e Demoni (uscito nel 2000) riferirsi al futuro Nidal Hasan che ha assassinato 14 persone (incluso il bambino nel grembo di una delle vittime) alla base dell'Esercito di Fort Hood in Texas il Giorno dell'Assassino Gesuita Guy Fawkes, il 5 novembre 2009?
Potrebbe il "Giano" bifronte che ha assunto "Hassassin" non essere altro che il vice presidente Joseph Biden, il "Camerlengo Irlandese" e il successore dell'abominevole Dick Cheney qui negli Stati Uniti, essendo Biden in possesso di lauree ad honorem di due università dei Gesuiti in Pennsylvania?
Dal momento che Hasan era nel team di transizione del presidente Obama all'interno del Dipartimento dell'Homeland (“Romeland”) Security (Sicurezza Nazionale), potrebbe essere che il Bianco-Irlandese Cattolico Romano Americano Joseph Biden - nella sua funzione di "Camerlengo bifronte" per il Papa Benedetto XVI negli Stati Uniti (così come il suo "alter ego" della Massoneria - il Musulmano Presidente degli Stati Uniti, Mulatto Barry Davis Obama) - sia stato la mente dietro all'omicidio di massa delle truppe statunitensi a Fort Hood? 
Joseph Biden
Non era Hasan, come "Hassassin", di origine araba medio orientale che si lamentava per l'uccisione del popolo arabo iracheno da parte dei "Crociati" Americani? I paralleli sono impressionanti e varrebbe la pena far indagare il Dipartimento di Giustizia, un DDG sguinzagliato dai Gesuiti della Georgetown University!
 
Il film Angeli e Demoni inizia con il furto di "anti materia" prodotta da un laboratorio di Ginevra, in Svizzera. Ginevra è stata sotto il dominio dei Gesuiti fino a non più tardi del 1850. Espulso dalla Svizzera nel 1847 per aver fomentato una guerra civile contro i protestanti, l'Ordine riacquistò la sua supremazia poco dopo. A partire dal 1878 lo stemma di Ginevra ha incluso parte del sigillo del Generale Gesuita "IHS". Così, si capisce perché Ginevra è una delle principali città con attività bancarie in Europa, e perché la Svizzera è virtualmente immune ad ogni guerra continentale. La guardia del corpo del Papa che protegge lo Stato Sovrano della Città del Vaticano viene reclutata dalla Svizzera e si chiama "Guardia Svizzera", ed è anche in primo piano nel film.
La trama si dipana con Langdon sul "sentiero dell'illuminazione" che coinvolge quattro luoghi di culto dove i quattro Cardinali rapiti - uno dei quattro uomini sarà prescelto per sostituire l'ultimo papa - devono essere uccisi. Ogni Cardinale è segnato con il nome di uno dei quattro elementi della mitologia greca in questo ordine: "terra", "vento", "fuoco", "acqua". Nella prima località il primo cardinale è ucciso con fango premuto nella sua bocca, che simboleggia la "terra" - mentre viene marchiato sul petto con la parola "terra" in caratteri gotici. Il secondo Cardinale nella seconda località sarà pugnalato nei polmoni, che simboleggiano il "vento" - e marchiato con la parola "vento" nel suo petto. Il terzo Cardinale nella terza località è sospeso sopra il fuoco e alla fine cade tra le fiamme - con la parola "fuoco" scritta sul suo petto. E il quarto Cardinale, legato e imbavagliato, è spinto dentro una fontana nella quarta località, simboleggiando l'"acqua" - con "acqua" marchiata sul suo petto, ma lui (secondo il film e non il libro) ad un certo momento viene salvato dalla morte dal Professor Robert Langdon!
 
Bernini dipinto da Baciccio
I quattro siti degli Illuminati sono molto più importanti, in quanto essi riguardano la storia dell'Ordine dei Gesuiti e del suo maestro d'arte, Gian Lorenzo Bernini! In ottimi rapporti con il Superiore Generale Gesuita Giovanni Paolo Oliva e avendo realizzato il busto di re Luigi XIV di Francia - il "Re Sole" dell'Ordine e l'assassino di massa degli Ugonotti Protestanti Calvinisti, le opere di Bernini si trovano in tutte e quattro le sedi! La prima località è la Cappella Chigi in cui il film ritrae una statua alata metà uomo/metà bestia. 
La statua predice l'avvento dell' "Uomo Bestia" dell'Apocalisse 13:3-10, "L'Anticristo" di I Giovanni 2:18. Nella cappella ci sono due delle opere del Bernini: la scultura "Abacuc e l'Angelo" e il medaglione del viso aggiunto alla Piramide Egizia sulla tomba del banchiere Vaticano Agustino Chigi. Quindi, questa prima località di omicidio è espressa nelle abilità artistiche degli Illuminati-Gesuiti. 
La seconda località per l'omicidio rituale degli Illuminati-Gesuiti sul "sentiero dell'Illuminazione" è Piazza San Pietro, nella quale fu disposto un motivo occulto dal gesuita Bernini. Ma l'omicidio si svolge presso il "West Ponente" - West Point - nella Piazza e il Cardinale che viene ucciso è un uomo di colore. Potrebbe essere che i Gesuiti abbiano diretto la trama del film inserendo questo dettaglio per indicare la caduta del West (Occidente) - gli Stati Uniti - e lo sterminio di tutti i 60 milioni di neri al loro interno? Anche in questo caso l'omicidio di questo Cardinale Nero si manifesta nella Piazza San Pietro del Gesuita Bernini.
La terza località sul "sentiero dell'Illuminazione Gesuita" è la Cappella Cornaro nella piccola basilica della chiesa romana Santa Maria della Vittoria. Vi è qui una scultura del Gesuita Bernini dal titolo "Estasi di Santa Teresa", che sta sperimentando, secondo alcuni recenti critici, "un orgasmo con dita del piede arricciate". 
E' il fuoco della passione sessuale in cui il terzo Cardinale viene bruciato vivo da un vero e proprio "fuoco".
La quarta località scoperta dal Professor Langdon è Piazza Navona. In mezzo ad essa c'è la "Fontana dei Quattro Fiumi" anch'essa progettata dal coadiutore temporale gesuita Bernini! Il monumento parla al mondo unito sotto il dominio del Papa - il Papa finale, ucciso e risorto dai morti, il risorto "Horus", il promesso Messia babilonese. 
I fiumi sono il Nilo (Sud), il Danubio (Nord), il Gange (Est) e il Rio del Plata (Ovest). Ovviamente, tutte e quattro le sedi del "sentiero dell'Illuminazione" di Langdon sono dominate dall'arte del coadiutore temporale gesuita Gian Bernini. I principali manufatti Barocchi a Roma sono tutti realizzati dalla mano dell'indemoniato Bernini sotto la direzione dei Gesuiti che dominavano il papato nel 1650.

Ma c'è un altro omaggio a dimostrazione che la Compagnia di Gesù sono gli "Illuminati" di Angeli e Demoni. Dove finisce il "Sentiero dell'Illuminazione"? Niente popò di meno che a Castel Sant'Angelo, il monumento dell'incarcerazione del Superiore Generale Gesuita Lorenzo Ricci. Perché fu qui che il "Padre Generale" fu imprigionato dopo la soppressione e l'estinzione della Compagnia con la Bolla papale di Clemente XIV del 1773. Fu qui che il Generale Ricci, dopo aver decretato la fondazione degli Illuminati Bavaresi per conto di Adam Weishaupt, diede i suoi ordini finali prima di morire nel 1775 - lo stesso anno dell'inizio della nostra Rivoluzione Americana Protestante, Battista-Calvinista e fondata sulla Bibbia! E' qui, a Castel Sant'Angelo, che, nel 1775, ebbe fine il viaggio del maestro degli Illuminati-Gesuiti.

In sintesi, Angeli e Demoni predice la futura distruzione della Città del Vaticano da parte della Luciferiana-Illuminata Società di Gesù. Mentre rievoca i diversi Papi che sono stati assassinati per ordine del Superiore Generale nel corso degli ultimi 450 anni; la guerra dell'Ordine contro il Papato ebbe inizio con la Rivoluzione Francese e terminò con il ripristino formale della Società (1789-1814) - la risposta di guerra alla Bolla di Soppressione ed Estinzione di Papa Clemente XIV che doveva essere "per sempre" (1773); l'avvelenamento di Papa Giovanni Paolo I da parte dell'Ordine per mezzo degli alti livelli della Massoneria all'interno del Vaticano, dimostrato da In God's Name di David Yallop (1984), e l'esposizione, per opera del Gesuita Malachi Martin, degli intrighi dell'Ordine contro la gerarchia romana, mentre questo ha il controllo plenario della "Santa Sede", come in seguito stabilito in The Jesuits: The Society of Jesus and the Betrayal of the Roman Catholic Church dello stesso Martin, (1987), non ci fa sorprendere del fatto che l'elite degli Illuminati Gesuiti che governa l'Ordine all'apice della piramide anticipi con impazienza la distruzione di Roma.