giovedì 21 aprile 2011

Sindrome di Morgellons e Scie Chimiche

di Joel Lord
23 Febbraio 2010
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com

CONFRONTO CON LA REALTÀ: ORA STATE RESPIRANDO DIBROMURO DI ETILENE, NANOPARTICOLATI DI ALLUMINIO, BARIO, STRONZIO E FIBRE DI POLIMERI CATIONICHE CON MATERIALE BIOATTIVO NON IDENTIFICATO. L’ESPOSIZIONE CONTINUATA A LUNGO TERMINE A QUESTE TOSSINE DISTRUGGE IL SISTEMA IMMUNITARIO DEL CORPO, RENDENDOVI VULNERABILI A GRAVI INFEZIONI, MALATTIE E MORTE.
Per chi dubita, la Sindrome di Morgellons è assolutamente reale. Essa è legata alla ricaduta delle Scie Chimiche, e deriva dalle tecnologia a base di nanoparticelle autoriparanti che si trova nello spray.
Ufficialmente, il programma è chiamato: Geoingegneria Stratosferica ad Aerosol
Recentemente, alla nostra manifestazione di Settembre anti-vaccini ho incontrato un padre agli ultimi stadi del Morgellons. In ogni caso, la sua vita è rovinata. Ha dovuto materialmente isolarsi dalla sua famiglia, come un lebbroso, perché è molto contagioso.
I malati di Morgellons sono comunemente afflitti da fibre pelose protuberanti, nere, rosse o bianche, che si sviluppano sottopelle e crescono formando pustole disposte in modo casuale in tutto il corpo. La trama è simile alla parte inferiore di un materasso quando viene grattata, estremamente dolorosa e praticamente irreversibile. Lesioni e/o formazioni callose si formano sulle aree cutanee affette. Si stanno anche scoprendo invertebrati di tipo fibroso, vermiformi, e fibre di cellulosa, silicone, DNA, baccelli di insetti in queste vittime. Le fibre del Morgellons sono sensori (dispositivi di intelligenza artificiale), che misurano i livelli di PH e la temperatura corporea, la glicemia, i gas ematici e altre condizioni mediche - autoreplicanti prodotti in laboratorio, macchine di nanotecnologia autoriparanti (chiamati Nanosonde). La cura per i sintomi del Morgellons è lenta, con risultati variabili. È indispensabile mantenere adeguati livelli di alcalinità (superiori di 2/3 all’acidità) con un mantenimento quotidiano – con dosi regolari di Aceto di Mele Biologico.
Il problema è che questa è una malattia molto insidiosa, programmata scientificamente per sconfiggere la vostra struttura cellulare e il sistema immunitario nel suo complesso. Dobbiamo scoprire chi c’è dietro al programma, e condurli tutti di fronte alla giustizia, assicurandoci, nel contempo, che le stesse scie chimiche siano bandite per sempre. Meritiamo di essere lasciati in pace, a vivere in modo naturale le nostre vite, senza dover vegetare in una condizione cronica di malattia. È a questo che tutto ciò ci porterà, se non contrattacchiamo adesso.
La Sindrome di Morgellons è stata sviluppata ad un livello 5 di Armi Biologiche di Laboratorio; il suo obiettivo: VOI.
I ricercatori del Morgellons, la dottoressa Hildegaard Stanninger e il dottor Karjoom, hanno annunciato la scoperta di nano-macchine autoreplicanti “che corrono senza controllo” nei corpi delle vittime del Morgellons.
http://rense.gsradio.net:8080/rense/special/rensemorgellons7.mp3

Scoperta computazionale di strutture autoreplicanti prive di istruzioni in automi cellulari -
Sommario: I modelli di automi cellulari, nella storia, hanno costituito un approccio importante nello studio delle proprietà dei processi informativi di autoreplicazione. Qui esploriamo la fattibilità dell’adozione di una programmazione genetica, in modo che, quando viene data una configurazione iniziale abbastanza arbitraria agli automi cellulari, essa genererà automaticamente un insieme di regole che faranno replicare la suddetta configurazione. Abbiamo scoperto che questo approccio funziona in modo sorprendentemente efficace per le strutture fino a 50 o più componenti. I meccanismi di replicazione scoperti dalla programmazione genetica funzionano in modo decisamente diverso da quelli dei replicatori del passato, progettati manualmente. Non vi è alcuna sequenza di istruzioni o braccio di costruzione identificabile, le strutture di replicazione generalmente traducono e ruotano mentre si riproducono, e si dividono attraverso un processo simile alla fissione, che coinvolge operazioni altamente parallele. Questo rende la replicazione molto rapida, e non è possibile identificare quale discendente sia il genitore e quale il figlio. La capacità di generare automaticamente strutture autoreplicanti di questo tipo ci ha permesso di esaminare i replicanti risultanti, in quanto le loro proprietà variavano sistematicamente. Inoltre, ha dimostrato la possibilità di produrre replicanti che depositavano simultaneamente strutture secondarie mentre si replicavano, come in alcuni modelli del passato progettati manualmente. Concludiamo che la programmazione genetica è uno strumento potente per studiare autoreplicanti che possono anche essere redditizi se usati in contesti differenti dagli spazi cellulari.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19857141

L’EUGENETICA LEGATA ALLA RICERCA SULLE ARMI BIOLOGICHE AVVOLTA IN UN CAPPIO: ‛l’NHLBI rinnova I programmi di ricerca sulle nanotecnologie - 65 milioni di dollari in contratti per coadiuvare l’individuazione precoce della malattia, la consegna delle terapie. Il National Heart, Lung, and Blood Institute (NHLBI), parte del National Institutes of Health, offre 65 milioni di dollari per rinnovare i suoi Programmi per la Ricerca sulle Nanotecnologie, per aiutare i ricercatori a sviluppare strumenti basati su materiali progettati a livello molecolare per identificare ed attuare cure per le malattie cardiache, polmonari ed ematiche.
I quattro contratti, che saranno finanziati per cinque anni, porteranno chimici, ingegneri e scienziati fisici e della materia, insieme con medici, biologi, ricercatori clinici dei campi di ricerca cardiologico, polmonare ed ematologico. Questi team interdisciplinari creeranno soluzioni nanotecnologiche per progetti come l’individuazione delle infezioni polmonari e la riparazione dei danni tessutali al cuore. '
http://www.nih.gov/news/health/sep2010/nhlbi-29.htm

L’ATTUALE STRUTTURA NANOTECNOLOGICA NELLO SVILUPPO DI LABORATORIO: ‛L’organizzazione spaziale in nano-scala dei materiali metallici ed altri inorganici in oggetti 1D è un compito chiave nella nanotecnologia. Fibre e tubi su nano-scala sono modelli utili per questa organizzazione a causa della loro organizzazione intrinseca 1D. Le molecole biologiche fibrillari e gli insiemi biomolecolari sono eccellenti supporti fisici sui quali organizzare il materiale inorganico. Inoltre, questi assemblati biologici possono facilitare un’organizzazione di alto grado e un orientamento specifico delle strutture inorganiche, grazie al loro utilizzo di proprietà di riconoscimento biologico altamente specifiche. In questa mini recensione descriverò l’uso di biomolecole e insiemi biomolecolari, tra cui DNA, proteine, peptidi e perfino particelle virali, che sono modelli straordinari per l’organizzazione 1D dei materiali inorganici in filamenti. Questo varia da semplici tentativi di deposizione aelettrica su modelli biologici inerti all’uso avanzato di motivi strutturali e specifiche interazioni proteina-DNA per nano-bio-litografia, ma anche fabbricazione di compositi multistrato organici e inorganici.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17181546

LA SINDROME DI MORGELLONS È ORA UNA NOTIZIA MOLTO DIFFUSA: “Riconosciamo che molte persone negli Stati Uniti e altrove siano attualmente affette da sintomi della costellazione che è stata definita Sindrome di Morgellons. Esse e i loro medici sono molto frustrati per l’assenza di prove chiare della possibilità che essa sia una condizione distinta, della sua possibile causa e del modo in cui essa può essere curata in modo efficace” US DEP’T OF HEALTH & HUMAN SERVICES
...caratteristici di questa condizione sono l'avere filati o fibre o materiale estraneo che proviene dalla pelle, in associazione con ferite e ulcere o sensazioni cutanee anormali come la sensazione punture di spillo, sensazione che qualcosa strisci sulla pelle. E quella è esattamente la definizione funzionale che useremo per questa analisi”.

Le persone che soffrono di questa condizione riportano una gamma di sintomi dermatologici, come eruzioni cutanee e ferite associate a sensazioni cutanee anormali come la sensazione che qualcosa strisci sulla pelle, la morda, sensazione di puntura e presenza di filamenti, fibre, altro materiale estraneo sulla cute o al di sotto di essa. Oltre a queste manifestazioni cutanee, molte persone affette riferiscono affaticamento, confusione mentale, perdita di memoria, dolori alle articolazioni e modificazioni della visione”.
http://www.cdc.gov/media/transcripts/2008/t080116.htm

Diario di Un Paziente Affetto dalla Malattia del Parassita di Morgellons
http://www.rense.com/general63/diaryofamorgellons.htm

UN MEMBRO DEL PARLAMENTO EUROPEO, FINALMENTE, SI CONFRONTA CON LE SCIE CHIMICHE: Il membro olandese del Parlamento Europeo Erik Meijer – Argomento: Le scie di condensazione degli aerei che non contengono più solo acqua ma provocano veli lattiginosi persistenti, forse dovuti alla presenza di bario, alluminio e ferro. La Commissione sa che dal 1999 la gente si è lamentata della crescente presenza nell’aria di scie di condensazione di un nuovo tipo, che a volte persiste per ore e che si diffonde in modo molto più ampio che in passato, creando veli lattiginosi che sono soprannominati ‛oscuramento aereo’’?
http://www.avionews.com/index.php?corpo=see_news_home.php&news_id=1077601&pagina_chiamante=index.php

TEST BIOCHIMICI SEGRETI SUI CITTADINI INGLESI – Il Ministro della Difesa inglese ha trasformato ampie parti del paese in un laboratorio gigante per condurre una serie di test segreti sulla guerra batteriologica sulle persone. Un rapporto governativo appena rilasciato fornisce, per la prima volta, una esauriente storia ufficiale dei processi per le armi biologiche in Inghilterra tra il 1940 e il 1979. Molti di questi test hanno comportato il rilascio di sostanze chimiche potenzialmente pericolose e microorganismi su ampie porzioni della popolazione senza che alla gente fosse detto alcunché. Alcune famiglie nelle zone che hanno sostenuto l’impatto dei test segreti sono convinte che gli esperimenti hanno comportato, per i loro figli, difetti congeniti, handicap fisici e difficoltà di apprendimento.

http://www.guardian.co.uk/politics/2002/apr/21/uk.medicalscience


1. Tra il 1955 e il 1963 gli aeroplani hanno volato dal nord-est dell’Inghilterra all’estremità della Cornovaglia lungo le coste meridionali e occidentali, facendo cadere enormi quantità di solfato di zinco e cadmio sulla popolazione. Le sostanze chimiche si sono spostate per miglia verso l’interno, la loro fluorescenza ha permesso di monitorare la diffusione. In un altro esperimento condotto usando solfato di zinco e cadmio, un generatore fu posto lungo una strada vicina a Frome, nel Somerset, da dove emise la sostanza chimica per un’ora.

2.
Tra il 1961 ed il 1968 più di un milione di persone, lungo la costa meridionale dell’Inghilterra, da Torquay alla New Forest, furono esposte a batteri che comprendevano l’escherichia coli e il bacillus globigii, che simula l’antrace. Questi rilasci provenivano da una nave militare, l’Icewhale, ancorata al largo della costa del Dorset, che diffuse i microrganismi in un raggio tra le 5 e le 1o miglia.

3. Esperimenti DICE nel Dorset meridionale tra il 1971 e il 1975. Questi comportarono la diffusione nell’aria, ad opera degli scienziati militari, di imponenti quantità di batteri serratia marcescens, con un simulante dell’antrace e fenolo.

4.
Batteri simili furono rilasciati nei ‛Sabotage Trials’ tra il 1952 e il 1964. Queste furono prove effettuate per determinare la vulnerabilità dei grandi edifici governativi e del trasporto pubblico agli attacchi. Nel 1956 dei batteri furono rilasciati nella Metropolitana di Londra all’ora di pranzo, lungo la Linea Nord tra Colliers Wood e Tooting Broadway. I risultati indicano che gli organismi si dispersero per circa 10 miglia. Prove simili furono condotti nelle gallerie che corrono sotto gli edifici governativi a Whitehall.

5.
Gli esperimenti condotti tra il 1964 e il 1973 hanno compreso il far aderire germi ai fili delle ragnatele per controllare in che modo i germi sarebbero sopravvissuti in ambienti diversi. Queste prove furono attuate in una dozzina di luoghi in tutto il paese, compreso il West End londinese, Southampton e Swindon. Il rapporto dà anche i dettagli di oltre una dozzina di esperimenti sul campo più ridotti tra il 1968 e il ‛77.

I VERI GRADI DEL POTERE – Il Progetto MK/NAOMI: Il Progetto Top Secret fu condotto negli anni ‛70 in una zona abitata da afroamericani a basso reddito che conteneva svariati edifici popolari appena costruiti. Un aereo dall’equipaggiamento speciale, in uno degli esperimenti più grandi, rilasciò 600.000 zanzare sull’area (forniti da Fort Detrick). In uno degli esperimenti di Avon Park circa 150.000 zanzare furono fatte cadere avvolte in involucri di carta progettati per aprirsi nell’impatto con il terreno. Ogni involucro conteneva circa 1000 insetti. Oltre alla Dengue, alcuni delle zanzare portavano anche la Febbre Gialla.
http://www.truth-out.org/florida-dengue-fever-outbreak-leads-back-cia-and-army-experiments61565


IL PRIMO MINISTRO CANADESE LOUIS ST.
LAURENT (1965) APPROVO' SEGRETAMENTE L’IRRORAZIONE INTENZIONALE E RIPETUTA, DA PARTE DEL GOVERNO, DI SOLFATO DI ZINCOE CADMIO (UN AGENTE CANCEROGENO) SULLA CITTÀ DI WINNIPEG, MANITOBA - ‛Nel 1953, il Governo Americano chiese se poteva testare una sostanza chimica sulla città di Winnipeg. Era una grande città con 500.000 persone, a miglia di distanza da tutto il resto. L’esercito americano spruzzò questa sostanza chimica cancerogena in forma attenuata all’1%, dicendo che era talmente diluita che nessuno si sarebbe ammalato gravemente; tuttavia, se le persone fossero giunte in ospedale con un raffreddore, mal di gola o tintinnio auricolare, i ricercatori avrebbero potuto determinare quale percentuale avrebbe sviluppato il cancro se la sostanza chimica fosse stata usata a piena potenza.
Abbiamo individuato le prove che gli americani hanno sicuramente testato questa sostanza chimica cancerogena – solfato di zinco e cadmio – su Winnipeg nel 1953. Abbiamo scritto al Governo del Canada, spiegando che avevamo prove solide dell’irrorazione, e chiedendo di essere informati su quanto era arrivata in alto, nel governo, la richiesta di permesso per l’irrorazione. Non abbiamo ricevuto risposta.
Poco tempo dopo, il Pentagono, il 14 Marzo 1997, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha ammesso quello che avevano fatto.
Gli aerei e gli autocarri dell’esercito americano rilasciarono la sostanza chimica 36 volte tra Luglio e Agosto 1953. Il Pentagono ne ebbe le statistiche, che indicavano che se la sostanza chimica rilasciata fosse stata usata pura, circa un terzo della popolazione di Winnipeg avrebbe sviluppato cancri nei cinque anni successivi’.
http://www.cidpusa.org/A/mycoplasma.html#I_-_PATHOGENIC_MYCOPLASMA_


PUBLIC LAW 105–85: SEC. 1078.
RESTRIZIONI ALL’USO DI SOGGETTI UMANI PER LA SPERIMENTAZIONE DI AGENTI CHIMICI O BIOLOGICI. ECCEZIONI:
(1) Ogni scopo legato ad attività medica, terapeutica, farmaceutica, agricola, industriale o di ricerca.
(2) Ogni scopo legato alla protezione da sostanze chimiche tossiche o armi o agenti biologici.
(3) Ogni scopo di applicazione della legge, compreso quello relativo al controllo delle sommosse.
http://www.dod.mil/dodgc/olc/docs/1998NDAA.pdf

http://globalskywatch.com/chemtrails/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=45#Post45

Riferimenti (in inglese)


La risposta attivista al programma delle Scie Chimiche

http://globalskywatch.com/what-you-can-do.html


Simposio sulle Scie Chimiche: Belgio, 29 Maggio – 1° PARTE

http://www.ustream.tv/recorded/7290769


Simposio sulle Scie Chimiche: Belgio, 29 Maggio – 2° PARTE

http://www.ustream.tv/recorded/7293422


Simposio sulle Scie Chimiche: Belgio, 29 Maggio – 3° PARTE

http://www.ustream.tv/recorded/7299427


Simposio sulle Scie Chimiche: Belgio, 29 Maggio – 4° PARTE

http://www.ustream.tv/recorded/7304674


Belfort Group: Case Orange (Studio Innovativo sulle Scie Chimiche)

http://www.scribd.com/doc/35636874/Case-Orange-10052010-pdf


Simposio sulle Scie Chimiche, Film “Bye bye blue sky” di Patrick Pasin

http://www.ustream.tv/recorded/7306332


Il Belfort Group, Cittadini in Azione

http://www.youtube.com/watch?v=m-cH5jNATrc

http://citizensinactionbelgium.ning.com/

http://www.belfort-group.eu/


What In The World Are They Spraying?” Versione completa

http://vimeo.com/16219493


G. Edward Griffin & Michael J. Murphy: What In The World Are They Spraying 1/4

http://www.youtube.com/watch?v=XTcfMvfNhJc


Chemtrails – La Lista delle Licenze per i Programmi di Diffusione di Aerosol nell’Atmosfera

http://www.sovereignindependent.com/?p=9344

LA COPERTURA DELLE SCIE CHIMICHE: I media tradizionali accusati di correità con la copertura governativa dei programma di Scie Chimiche con fasulle spiegazioni scientifiche spazzatura del “nuovo” fenomeno.
http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-1289893/Attack-vapours–jet-trails-block-sunshine.html

SCIE CHIMICHE, LA MORTE AUMENTA (il mio blog dal2009) http://britishcolumbiapreppersnetwork.blogspot.com/2009/03/chemtrails-deathby-incriments.html

LISTA MAESTRA DEGLI SCIENZIATI MORTI: MICROBIOLOGI

http://www.rense.com/general62/list.htm


TOSSICOLOGIA DELLE NANOPARTICELLE

http://itgmv1.fzk.de/www/itg/diabate/diabate.html


COLONIE DI MUFFA NELL’ATMOSFERA: LIVELLI TOSSICI DI MUFFA NELL’ARIA

http://carnicom.com/mold2.htm


NANO-MACCHINA A BASE CELLULARE: LE NANOMACCHINE AUTOREPLICANTI POSSONO INTRODURSI NELLE PERSONE?

http://www.rense.com/general81/canf.htm


I POLIMERI DELLE SCIE CHIMICHE SONO LEGATI AL MORGELLONS

http://www.rense.com/general59/aerosolandelectromag.htm


MORGELLONS E SCIE CHIMICHE

http://www.carnicom.com/morgobs6.htm


SI È SCOPERTO CHE LE FIBRE CONTENUTE NELLE SCIE CHIMICHE CONTENGONO UOVA DI NEMATODI

http://www.rense.com/Datapages/morgRSPEC.htm


LE FIBRE DELLA MALATTIA DI MORGELLONS - AGGIORNAMENTO

http://www.dldewey.com/morgel.htm


ARTICOLI E RESOCONTI SUL MORGELLONS

http://www.rense.com/datapages/morgdat1.htm


OSSERVATORIO SUL MORGELLONS: Risorse per chi indaga sul Morgellons

http://morgellonswatch.com/


MORGELLONS: Intervista con il Dr. Hildegarde Staninger

http://www.youtube.com/watch?v=xKSLjYWH-So


MORGELLONS: Esagoni e Nani

http://www.rense.com/general91/hexa.htm


MORGELLONS: Nanotecnologia per la Guerra Genomica 2010

http://www.youtube.com/watch?v=FYMjBenoE7Q


MORGELLONS, Nanotecnologia e Scie Chimiche

http://www.bariumblues.com/chemtrails_nanotechnology_aeroso.htm


MORGELLONS: Impianto a Rilascio Temporizzato

http://www.youtube.com/watch?v=HVidcaTwcOs


ABOUT THE SKY: THE WEBSITE

http://www.911weknow.com/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=34&Itemid=78


PLUM ISLAND, NY: LEVEL 4 BIO-WEAPONS RESEARCH LAB

http://truthhugger.com/2009/01/25/plum-island-to-manhattan-
ARMI SILENZIOSE PER GUERRE TRANQUILLE
 
ULTIM’ORA: Donna che protesta si incatena al Parlamento
Dalle 11 alle 16 di Mercoledì 29 Settembre la 65enne Breda Murphy sarà incatenata ai cancelli del Dáil (parlmaento) di Dublino. La sua protesta è stata innescata dalla continua dispersione di sostanze in aria,  condotta su gran parte dell’Irlanda. Vari governi di tutto il pianeta hanno irrorato la loro popolazione civile con diversi agenti biologici e chimici (spesso dannosi) dagli anni ‛40. Il Governo Inglese ha addirittura ammesso alcuni di questi cosiddetti ‛test’.http://www.sovereignindependent.com/?p=8566
AGGIORNAMENTO: ‛Ieri mattina ha avuto successo la protesta della 65enne Breda Murphy fuori dal Dail (il Parlamento Irlandese) riguardante il fenomeno noto come Scie Chimiche. Ella si è incatenata ai cancelli, tenendo un cartello che invitava le persone a iniziare a guardare in su perché erano assassinate dalla dispersione di sostanze chimiche nell’atmosfera, attuata regolarmente dagli aerei. Ella è stata educatamente liberata da un membro della garda (la Polizia Irlandese) che simpatizzava con le sue idee.' http://www.sovereignindependent.com/?p=8809
Questo è un Genocidio. La gente deve svegliarsi e guardare in su. E non devono credere solo alla mia parola. Basta guardare la gente della mia età e quella più giovane, quanti hanno lamentato sintomi parainfluenzali? È nella parte alta dell’albero respiratorio. Una delle sostanze chimiche, il Bario (10.000 volte più letale del piombo, metallo radioattivo) fa diventare i polmoni arancioni. Qui ci sono anche sostanze cancerogene. Dovete essere consapevoli per la vostra salute, e dovete esserlo per i vostri figli e nipoti. Non faccio questo solo per me. Lo faccio per l’umanità”.

Aggiornamenti Recenti 

Vi raccomando di fare ricerche su questo per la vostra città/area. Le sostanze che compongono le scie chimiche si evidenziano continuamente nell’acqua potabile. In molti casi sono direttamente aggiunte su progetto.
Cercate su Google il più recente Rapporto Ufficiale sulla Qualità dell’Acqua della vostra regione. Potreste dover scavare per trovarlo. NON volete la versione edulcorata rilasciata alla gente a scopo di spettacolo. Volete il rapporto condiviso dalle compagnie e dagli addetti ai lavori.
Avete il diritto di sapere. Dopotutto ci facciamo il bagno e le beviamo ogni giorno. E ricordate che assorbite una quantità di metalli pesanti e sostanze chimiche maggiore con i bagni di vapore che attraverso i rubinetti.
Rapporto Ufficiale sulla Qualità dell’Acqua: Si veda pagina 31 Appendice 1
Alluminio discolto (mg/L) <0.07
Alluminio Totale (mg/L) <0.11
Arsenic Total (mg/L) <0.001
Bario Totale (mg/L) <0.003
Boro Totale (mg/L) <0.02
Bromato (mg/L) <0.01
Bromuro (mg/L) <0.01
Cadmio Totale (mg/L) <0.0005
Clorato (mg/L) <0.02-0.
Cloruro Totaòe (mg/L) <2.0
Cromo Totale (mg/L) <0.001
Colore Apparente (ACU) <6
Colore Reale (TCU) <4
Rame Totale (mg/L) <0.002
Cianuro Totale (mg/L) <0.005
Fluoruro (mg/L) <0.05
Piombo Totale (mg/L) <0.001
Mercurio Totale (mg/L) <0.00005
Nichel Totale (mg/L) <0.001
Azoto – Ammoniaca in forma di N (mg/L) <0.01
Fenoli (mg/L) <0.005
Selenio Totale (mg/L) <0.01
Silice come SiO2 (mg/L) <3.2
Argento Totale (mg/L) <0.001
Per un dettaglio di ogni tossina/metallo pesante esaminate questo mio altro file qui. Il Rapporto, in quello, è stato cancellato dal Governo ma la sostanza dell’articolo è intatta:
STRONZIO: Metallo alcalino-terroso, lo stronzio è un elemento metallico bianco argenteo o giallastro chimicamente molto attivo. Il metallo diviene giallo quando è esposto all’aria. Esso è naturalmente presente nella celestina e nella stronzianite. L’isotopo 90Sr è presente nella ricaduta radioattiva e ha una emivita di 29.90 anni.
Il metallo Stronzio puro è ottenuto con una riduzione dell’ossido di stronzio ad alta temperatura e sottovuoto. Il metallo di stronzio (purezza minima 99%) è usato per la produzione di leghe mastre di alluminio-stronzio.
 
I MICROBIOLOGI PIÙ FAMOSI AL MONDO: Un tasso allarmante di morti improvvise e sospette

 12 Novembre 2001: Il Dr. Benito Que, un biologo cellulare che lavorava sulle malattie infettive, è stato trovato picchiato a morte fuori dal suo laboratorio presso la Medical School di Miami. Nessun arresto e niente sospetti.
14 Novembre 2001: Il Dr. Don C. Wiley è stato uno dei biochimici più rinomati del mondo, che lavorò ad Harvard. La sua auto è stata trovata nel bel mezzo del Ponte sul Fiume Mississippi, con il motore acceso. Trentacinque giorni dopo, il corpo del Dr. Wiley è stato ripescato dal fiume, 300 km a sud di dove sparì. Nessun arresto, nessun sospetto.
23 Novembre 2001: Il Dr. Vladimir Pasechnik, un ex microbiologo della Biopreparat, l'impianto sovietico di produzione di armi biologiche, è stato trovato morto di un colpo apoplettico, riportato nel Wiltshire, in Inghilterra. Il Dr. Pasechnik lasciò l'Unione Sovietica nel 1989. Le sue rivelazioni sulla produzione da parte dell'Unione Sovietica di agenti biologici come l'antrace, la peste, la tularemia e il vaiolo fornirono una relazione interna sui segreti meglio custoditi della Guerra Fredda.
Vladimir Pasechnik fuggì dall’Ex Unione Sovietica alla Gran Bretagna mentre era in viaggio per Parigi. Era stato il massimo scienziato del programma di armi biologiche dell’URSS, che dipende in grande misura dalla sequenza del DNA. Nelle ultime settimane di vita aveva messo la sua ricerca sull’antrace a disposizione dei Governi Inglese e Americano, alla luce della minaccia del bioterrorismo. La causa certificata della morte è un colpo apoplettico. Ma si è saputo che un patologo legato al MI5, il servizio di sicurezza interna inglese, esaminò il corpo. “Esiste una quantità di neurotossine che possono simulare un colpo apoplettico senza lasciare tracce”, ha detto il Dr. Leonard Horowitz, uno specialista americano nel campo dei veleni.
10 Dicembre 2001:il Dr. Robert M. Schwarz fu trovato pugnalato a morte da un intruso a Leesburg, Virginia. Il Dr. Schwartz era un famoso ricercatore sulla sequenza del DNA. Egli fondò la Virginia Biotechnology Association, nella quale lavorò sulla sequenza del DNA per 15 anni.
14 Dicembre 2001: Il microbiologo Set Van Nguyen, che lavorava da 15 anni in una struttura sulle malattie animali del Commonwealth Scientific and Industrial Research Organization a Geelong, Australia. Nguyen, 44, sembra essere morto dopo essere entrato in una bolla d’aria in un laboratorio di stoccaggio pieno di azoto. I colleghi giudicano la sua morte estremamente sospetta.
8 Febbraio 8, 2002: Il direttore della sub-facoltà della Russian State Medical University, Victor Korshunov , fu trovato morto per traumi alla testa inferti con un oggetto smussato all’ingresso della sua casa di Mosca. Nessun arresto, nessun sospettato.
16 Febbraio, 2002: Il Dr. Ian Langford fu trovato morto nel suo appartamento imbrattato di sangue e apparentemente saccheggiato. Langford fu un Compagno Emerito alla University of East Anglia’s Center for Social and Economic Research on the Global Environment (UK), fu scoperto dalla polizia e dai militi dell’ambulanza. Il corpo era nudo dal petto in giù e parzialmente incastrato sotto una sedia. Nessun arresto, nessun sospettato.
27 Febbraio 2002: La Dr. Tanya Holzmayer, scienziata pioniera, uccisa da un ex collega, Guyang Huang. Egli le sparò quando alle aprì la porta di ingresso della sua casa di Mt. View, California. Huang, poi, pensò bene di suicidarsi. L’unico testimone fu un portapizze che lavorava in una pizzeria inesistente. La Dr. Holzmayer fu una ex scienzata genomica russa che contribuì a scoprire centinaia di obiettivi molecolari per combattere il cancro e l’HIV.
24 Marzo, 2002: David Wynn-Williams, premiato microbiologo, morì colpito da un veicolo mentre faceva jogging. Considerato uno dei massimi biologi al mondo, Wynn-Williams aveva determinato la capacità dei microbi di adattarsi a condizioni ambientali estreme, tra cui il bombardamento di raggi ultravioletti e il riscaldamento globale.
Il 25 Marzo 2002: Denver, CO, il Dr. Steven Mostow morì in un piccolo incidente aereo. Il Dr. Mostow, 63 anni, fu uno dei massimi esperti di malattie infettive del paese, e fu Preside Associato dello University of Colorado Health Sciences Center. Mostow era un esperto della minaccia del bioterrorismo. La causa dello schianto non è stata determinata.
17 Luglio 2003: Il microbiologo Dr. David Kelly, 59 anni, fu trovato morto, apparentemente dopo essersi tagliato le vene nei pressi di casa sua in Inghilterra, qualche giorno dopo essere stato accusato di essere la talpa che aveva fatto pubblicare il dossier sull’Iraq. L’indagine sulle circostanze della sua morte continua. Il Dr. Kelly era il massimo esperto inglese sui programmi sulle armi di Baghdad, e uno dei più famosi microbiologi al mondo. [Nota dell’editore: Si veda http://www.stevequayle.com/News.alert/03_Disease/030721.dead.scientist.html, "Dead Scientist Worked for Porton Down."]
11 Ottobre 2003: Il ricercatore della West Nile Dr. Michael Perich, 46 anni, morì in un incidente stradale. Dal 1986 al 1992, Perich lavorò alla Fort Detrick di Frederick, Md., come manager della soppressione del vettore e entomologo ricercatore medico. L’antrace usata negli attacchi negli USA era stata prodotta alla Fort Detrick.
20 Novembre 2003: Robert Leslie Burghoff, 45 anni, collega post-dottorato del dipartimento di virologia molecolare e microbiologia del Baylor College of Medicine di Houston, stava recandosi alla sua auto quando fu colpito da dietro da un furgone color bianco o argento che salì sul marciapiede dell’edificio 1600 di South Braeswood. Rimase ucciso all’istante; nessun arresto né sospettati.
19 Gennaio 2004: Il Dr. Robert E. Shope, uno dei massimi esperti mondiali di virus e malattie infettive, morì a Galveston. La causa fu specificata come complicazioni di un trapianto di polmone. Negli ultimi due anni il Dr. Shope aveva lavorato ad un progetto del Dipartimento della Difesa inteso a sviluppare antidoti agli agenti virali che avrebbero potuto essere usati dai terroristi.
24 Gennaio 2004: Michael Patrick Kiley, uno dei massimi microbiologi mondiali ed esperto dello sviluppo e della supervisione di strutture di biocontenimento plurilivello, morì per un grave attacco cardiaco. Egli fu il pioniere dei primi studi sulla febbre Lassa, il virus Ebola e il morbo della mucca pazza ai Centers for Disease Control in Atlanta, Ga. (Stranamente, sia il Dr. Shope che il Dr. Kiley lavoravano all’aggiornamento del laboratorio a BSL 4 al laboratorio di Galveston UTMB per la Sicurezza Interna. Il laboratorio ospiterà alcuni degli agenti patogeni più letali tra quelli che provocano malattie tropicali ed infettive, e altri usati come arma biologica. Essi morirono nella stessa settimana).
11 Marzo 2004: Vadake Srinivasan, originario dell’India, fu uno dei più completi e rispettati biologi industriali del mondo universitario, e aveva due dottorati. Morì in un misterioso incidente stradale a Baton Rouge, La, che non coinvolse altri veicoli.
14 Maggio 2004: Il Dr. Eugene F. Mallove, 56 anni, morì dopo essere stato picchiato a morte durante un presunto furto. Il Dr. Mallove aveva una grande esperienza di ingegneria di alte tecnologie per le agenzie governative e militari, per compagnie che comprendevano la Hughes Research Laboratories e il MIT.
16 Giugno 2004: William T. McGuire , 39 anni, di Woodbridge, N.J. Il suo corpo smembrato fu trovato che galleggiava, rinchiuso in tre valigie, nella Baia di Chesapeake lo scorso mese. McGuire fu un analista programmatore emerito e professore aggiunto del New Jersey Institute of Technology di Newark.
Scienziati e Microbiologi Morti – Lista Principale
Tentato omicidio di 6 microbiologi di Harvard
Ulteriori Ricerche sulle Scie Chimiche -
Non credete nelle scie chimiche? Guardate questo!
Documentario di History Channel conferma le scie chimiche e la guerra meteorologica
Pilota Filma un jet che spruzza scie chimiche
Prova che sono spruzzate scie chimiche nere
L’esperto di scie chimiche Clifford Carnicom intervistato da Alex Jones – Parte 1 di 9
Registrata il 07-24-2006
Space Preservation Act del 2001 H. R. 2977
Rapporto di 328 Pagine sulle “SCIE CHIMICHE” con documenti di ricerca a conferma
CRIMINI IN FORMA DI AEROSOL E RELATIVO INSABBIAMENTO
copyright 1999-2010 by Clifford E Carnicom
Guerre Meteorologiche
Global Sky Watch
Bariumblues.com
Strange Days Strange Skies
Aerosol Crimes 1st Edition
CHEMA-KILL: THE MOVIE – 1:42:25 – Mar 28, 2009
CHEMTRAILS & NWO MOVIE 1\27 – Don’t Talk About the Weather
CHEMTRAILS / HAARP & BIO-TERRORISM
CHIAMATE IL (866) 427-3287 PER SEGNALARE OGNI ATTIVITÀ DELLE SCIE CHIMICHE = La Transportation Security Administration (TSA) ha sviluppato un Programma nazionale di Osservazione Aeroportuale che usa più di 600.000 piloti come occhi e orecchie per osservare e riportare le attività sospette. The Airport Watch Program
RIPORTATE LE ATTIVITÀ SOSPETTE DI AEROSOL SUI VOSTRI CIELI! CHIAMATE ORA IL (866) 427-3287

Link articolo originale: http://vaccineresistancemovement.org/?p=839