sabato 15 maggio 2010

We Are Change Irlanda: la Commissione Trilaterale vuole una guerra in Iran

Paul Joseph Watson
Prison Planet.com
14 Maggio 2010

Il membro della Commissione Trilaterale Mikhail Slobodovsici, consigliere capo per la leadership russa, inconsapevolmente ha fornito una visione rivelatrice dei piani dell'elite globale durante il recente incontro del gruppo a Dublino in Irlanda, quando ha erroneamente detto a un attivista irlandese di We Are Change, che pensava fosse un collega membro della TC, che i globalisti stanno progettando una guerra in Iran. Secondo l'affascinante relazione di Jim Tucker sulla storia, Slobodovsici si è anche lasciato sfuggire all'attivista irlandese di We Are Change Alan Keenan che i Trilateralisti e le loro controparti del Bilderberg sono intenti a sfruttare la crisi economica  per mettere a punto i piani per un governo mondiale, ma che questa agenda è gravemente ostacolata dai cosiddetti "nazionalisti", che sono sempre più consapevoli dell'impatto che il governo globale avrà sulla loro libertà e tenore di vita.
"Stiamo decidendo il futuro del mondo", ha detto Slobodovsici a Keenan. "Abbiamo bisogno di un governo mondiale", ha detto, ma, riferendosi all'Iran, ha detto che "abbiamo bisognio di sbarazzaci di loro".
"improvvisamente Slobodovsici ha notato che la targhetta di Keenan era diversa dall'etichetta della TC e ha detto:"Non posso parlare, noi operiamo sotto l'ordinamento della Chatham House," riferisce Tucker.
La posizione di Slobodovsici sull'Iran è al tempo stesso allarmante e sorprendente in egual misura, dato che la Russia ha generalmente supportato il diritto dell'Iran di sviluppare un programma pacifico di energia nucleare e ha direttamente contribuito a costruire i reattori. Tucker rivela anche che i Trilateralisti sono delusi di come i loro piani di governo mondiale e di centralizzazione del potere trovano così fiera resistenza.
"Va peggio ogni anno, non meglio", disse uno. "Perchè abbiamo ancora la briga di incontrarci?"
"Non si può semplicemente abbandonare e chiudere", ha risposto un altro. "Il Bilderberg si aspetta di avere un piano delineato".
Il fatto che l'elite aveva pianificato di avere il loro governo mondiale pienamente operativo entro il 2000 e sono in ritardo di dieci anni è stato il motivo di preoccupazione tra i maggiori Trilateralisti, riferisce Tucker. "I ragazzi TC sono sconvolti, non sono stati in grado di sfruttare la crisi economica per fare in modo di sviluppare un "dipartimento del tesoro" mondiale sotto le Nazioni Unite. Danno la colpa al "nascente nazionalismo" e chiedono "Come quella gente era a conoscenza di questo," secono alcuni testimoni all'interno dell'hotel della TC".
Il continuo collasso dell'Euro minaccia di far deragliare l'intera marcia verso la global governance, un problema che gli elitisti vogliono affrontare mettendo in moto le stampanti nel tentativo di versare più soldi in stati in difficoltà come Grecia, Portogallo e Spagna.
Il fatto che un'attivista irlandese di We Are Change sia stato in grado di ingannare un membro della Commissione Trilaterale nel fargli vuotare il sacco sull'agenda globalista è stupefacente. Come è stato sottolineato di recente da membri del Sovereign Independent che stavano di fronte a David Rockefeller durante la stessa riunione a Dublino, i Trilateralisti non godono della stessa intensa sicurezza che è accordata al gruppo Bilderberg durante le loro confabulazioni annuali.
I Bilderberg hanno fissato il loro raduno all'Hotel Dolce Sitges vicino a Barcellona in Spagna dal 4 al 7 Giugno per il loro incontro annuale presso il quale saranno coperte questioni simili a quelle che erano in oggetto in occasione della conferenza della Trilaterale di Dublino.
Leggi il rapporto completo di Jim Tucker sulla riunione della Trilaterale sul sito dell'American Free Press

Link all'articolo originale:


We Are Change: Il "caloroso" benvenuto in Irlanda al fondatore della Commissione Trilaterale David Rockefeller





il Sovereign Independent affronta Rockefeller a Dublino nella sede della Trilaterale:
“Mr Rockefeller. You will NEVER get your New World Order… We are not your slaves, We are NOT your slaves!”
 
"  Mr Rockefeller. Non otterai MAI il tuo Nuovo Ordine Mondiale...Noi non siamo i tuoi schiavi, Noi NON siamo i tuoi schiavi!"