sabato 10 aprile 2010

Il Bilderberg si incontrerà in Spagna: la cabala segreta si riunirà a giugno del 2010

9 Apr 2010: James Tucker P., Jr. / American Free Press
Traduzione di : nwo-truthresearch.blogspot.com
Il gruppo Bilderberg condurrà la sua riunione annuale il 3-6 giugno in Spagna a Sitges
(una piccola città in una località esclusiva a circa 20 miglia da Barcellona) dietro un muro di guardie armate che sigilleranno la struttura in un futile tentativo di tenere segreto l'evento.
La riunione del Bilderberg seguirà quella del suo gruppo fratello, la Comissione Trilaterale, che si riunirà in Irlanda presso il Four Seasons Resort di Dublino, il 6-10 maggio. I leaders del Bilderberg assisteranno anche al meeting della Trilaterale per pianificare la loro agenda comune. Circa in 300 assisteranno alla riunione della Commissione Trilaterale, che verrà condotta a porte chiuse, e i partecipanti saranno protetti a fondo nel loro hotel. Circa 100 saranno presenti al Bilderberg, dove l'intera località sarà sigillata dietro plotoni di polizia in uniforme e agenti di sicurezza privata. Il Bilderberg spera di mantenere la recessione globale in corso per almeno un anno, secondo quanto detto da un consulente finanziario internazionale che tratta personalmente con molti di loro. Questo perchè, tra le varie ragioni, il Bilderberg spera ancora di creare un "Dipartimento del Tesoro" Globale sotto le Nazioni Unite. Il Bilderberg ha intrapreso questa missione per la prima volta nella riunione della scorsa primavera in Grecia, ma lo sforzo è stato bloccato dai nazionalisti in Europa e negli Stati Uniti. "Nazionalisti" (una parolaccia nel Bilderberg) opposti al cedere la sovranità alle Nazioni Unite.
Una fonte AFP (American Free Press) ha sottolineato le parole del Presidente Francese Nicolas Sarkozy in un discorso del 29 marzo alla notoriamente di sinistra Columbia University, dove ha detto: "Dovremmo inventare un nuovo ordine monetario globale". Egli si stava chiaramente riferendo alla recente proposta di un "Dipartimento del Tesoro" mondiale.

L'obiettivo finale del Bilderberg resta immutato: mutare le Nazioni Unite in un governo mondiale con gli "Stati Nazione" che diventano semplici riferimenti geografici. L'Unione Europea stà per diventare una singola entità politica, seguita dall' "Unione Americana" e, infine, dall' "Unione Pacifico Asiatica". L'obiettivo dell' "Unione Americana" è quello di includere l'intero emisfero occidentale, compresa Cuba e altre isole off-shore.
Come l'UE, l'UA avrà un potere legislativo, un mandato esecutivo e un capo dello stato, i quali potranno imporre leggi ai paesi membri. Ci sarà una moneta comune tipo quella dell'UE, che rimuoverà il simbolo della sovranità di ogni stato membro. L' "Unione Pacifico Asiatica", o UPA seguirà un percorso analogo.
Ma la crescente consapevolezza pubbica dell'agenda diabolica del Bilderberg e dei Trilateralisti stà emergendo come un ostacolo significativo. Per decenni, fino al 1975, quando
emerse The Spotlight, il blackount era completo al 100 per 100 in tutto il mondo. (The Spotlight è un antenato dell'AFP).
Oggi in Europa, i maggiori quotidiani metropolitani e le principali trasmissioni
di informazione, danno grande attenzione in prima pagina ad entrambi i gruppi. Negli Stati Uniti i giornali e le stazioni televisive indipendenti danno al Bilderberg un'ampia copertura. Ma negli Stati Uniti stessi, i maggiori quotidiani e le principali stazioni televisive mantengono un blackout totale. Questo perchè i loro dirigenti hanno partecipato alle loro riunioni e hanno promesso la loro segretezza a vita. Gli ipocriti proprietari del Washington Post l'hanno frequentato dal 1954. Il presidente del Post, Donald Graham, e l'editore associato, Jimmy Lee Hoagland, hanno frequentato ogni riunione per anni.
Ma mentre la sensibilizzazione del pubblico cresce, così avviene per la resistenza patriottica. Vi è una forte resistenza in tutta Europa contro l'aumento dei poteri della UE a scapito della sovranità nazionale. Negli Stati Uniti esiste una crescente resistenza alla proposta del North American Free Trade Agreement, che vorrebbe eliminare le frontiere tra gli Stati Uniti, il Messico e il Canada.
L'obiettivo è quello di ampliare il NAFTA, nell'ambito dei piani del Bilderberg e della Trilaterale, per includere l'intero emisfero ed evolvere così nell' "Unione Americana".
Negli anni '90 il Bilderberg era sicuro che l' "Unione Americana" si sarebbe stabilita nell'anno 2000. Un decennio più tardi essi sono ancora in lotta e stanno perdendo la battaglia.